“La vita privata rimane privata“, aveva scritto qualche tempo fa Giorgia Cavalluzzo. Negli ultimi giorni, tuttavia, la creator sembra abbia voglia di condividere maggiormente la sua intimità con i propri follower. Nelle scorse ore, infatti, Giorgia ha condiviso una foto in compagnia di quella che a tutti gli effetti è la sua fidanzata.
Giorgia Cavalluzzo ha pubblicato una foto allo specchio in compagnia della ragazza, di cui non si vede il volto, ma molto chiaramente i tatuaggi sulle braccia. “365” con un cuore nero, il messaggio scritto sulla foto, segno che le due abbiano nelle scorse ore festeggiato un anno di relazione, tenuta nascosta agli occhi dei follower. “Come nascondi tu la tua vita privata nessuno riesce“, le ha scritto in DM un fan. In effetti complimenti, un anno di amore coltivato in segreto!
Articolo 27 giugno 2021 – Poco meno di un mese fa ci domandavamo se Giorgia Cavalluzzo fosse single o fidanzata. Ebbene, ieri sera la creator ha pubblicato un bellissimo video su TikTok in cui la si vede raggiante mentre bacia una ragazza.
La tiktoker non ha voluto aggiungere altre informazioni sulla sua relazione (che alcuni utenti sostengono vada avanti da ben 11 mesi) e ha ribadito di non voler taggare la fortunata persona che è riuscita a farle battere il cuore. Di fronte alla sua felicità chi sia questa persona non è importante. Come le hanno scritto in molti, infatti, l’importante è che lei sia felice e, a quanto pare, lo è.
Perché Giorgia Cavalluzzo non parla sui social della sua vita privata? Lei spiega il motivo (e lancia una frecciatina)!
Articolo 11 maggio 2021 – Giorgia Cavalluzzo è fidanzata o single?! Se lo chiedono i nostri lettori, e anche i suoi follower. Al momento, però, non ci sono risposte ufficiali. Infatti è da parecchio tempo che la tiktoker non rende pubblica la sua vita privata. Il motivo? Semplice, l’ha spiegato lei stessa lanciando una frecciatina ai suoi colleghi che invece ne parlano tranquillamente: “Perché non ho bisogno di sventolare sui social le mie relazioni/i miei traguardi etc come fanno la maggior parte dei creators magari solo per un po’ di hype. La vita privata rimane privata, stop“. Il tutto accompagnato dalla frase “Keep your personal life personal“, che significa “Mantieni la tua vita personale personale”.
Un utente ha risposto a Giorgia su Instagram: “Sono d’accordo con avere una relazione privata, ma qualche volta mettere una foto insieme è carino“. Lei ha risposto così: “Non ha senso il tuo ragionamento. Non ho bisogno di postare foto insieme per fargli capire che l’amo o no“. In realtà il 21 gennaio scorso anche Giorgia Cavalluzzo aveva reso pubblico una scatto di un bacio con una ragazza. “Sei single?”, le chiedevano. E lei aveva allegato la foto di questo bacio.
La scelta di non rendere pubblica una storia d’amore noi la rispettiamo a pieno. Però noi di Webboh pensiamo che il compito di un influencer debba essere anche quello di raccontare la propria vita a tutto tondo, senza sconti. Le relazioni, quando si è felici assieme al proprio partner, si possono rendere pubbliche… ma non per fare hype o per finire su Webboh. Si possono rendere pubbliche solo perché non c’è niente di più bello dell’amore. E noi auguriamo a Giorgia di essere felice con chi vuole lei.

[Foto: Instagram e TikTok]