in

Perché Giorgia Cavalluzzo non parla sui social della sua vita privata? Lei spiega il motivo (e lancia una frecciatina)!

Giorgia Cavalluzzo è single? O è fidanzata? La creator spiega perché non rende pubblica la sua vita (e lancia una frecciatina ai colleghi).

Giorgia Cavalluzzo è fidanzata o single?! Se lo chiedono i nostri lettori, e anche i suoi follower. Al momento, però, non ci sono risposte ufficiali. Infatti è da parecchio tempo che la tiktoker non rende pubblica la sua vita privata. Il motivo? Semplice, l’ha spiegato lei stessa lanciando una frecciatina ai suoi colleghi che invece ne parlano tranquillamente: “Perché non ho bisogno di sventolare sui social le mie relazioni/i miei traguardi etc come fanno la maggior parte dei creators magari solo per un po’ di hype. La vita privata rimane privata, stop“. Il tutto accompagnato dalla frase “Keep your personal life personal“, che significa “Mantieni la tua vita personale personale”.

Un utente ha risposto a Giorgia su Instagram: “Sono d’accordo con avere una relazione privata, ma qualche volta mettere una foto insieme è carino“. Lei ha risposto così: “Non ha senso il tuo ragionamento. Non ho bisogno di postare foto insieme per fargli capire che l’amo o no“. In realtà il 21 gennaio scorso anche Giorgia Cavalluzzo aveva reso pubblico una scatto di un bacio con una ragazza. “Sei single?”, le chiedevano. E lei aveva allegato la foto di questo bacio.

La scelta di non rendere pubblica una storia d’amore noi la rispettiamo a pieno. Però noi di Webboh pensiamo che il compito di un influencer debba essere anche quello di raccontare la propria vita a tutto tondo, senza sconti. Le relazioni, quando si è felici assieme al proprio partner, si possono rendere pubbliche… ma non per fare hype o per finire su Webboh. Si possono rendere pubbliche solo perché non c’è niente di più bello dell’amore. E noi auguriamo a Giorgia di essere felice con chi vuole lei.

[Foto: Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *