in

Chi è Giorgia Cavalluzzo? Tutte le curiosità della creator celebre su TikTok

Giorgia Cavalluzzo è una ragazza che sta spopolando su Tiktok Italia. Sono molti ad apprezzarla per la sua originalità, per il suo carattere e per i bellissimi messaggi che manda al suo pubblico. Ma cosa sappiamo davvero su di lei? Ecco la biografia e tutte le curiosità della creator! La creator è nata il 13 agosto 2001 a Formia, una piccola città tra Roma e Napoli. Ha studiato al liceo linguistico. Fin da piccola ha avuto una grandissima passione per la danza che l’ha portata a provare moltissimi stili, come l’hip hop e il jazz. Purtroppo Giorgia ha dovuto lasciare questo sport a causa dell’importante impegno richiesto all’Università.

‘’Sono sempre stata interessata al make-up, ma non ne ho mai fatto una professione. Adoro andare sullo skate. Per me è una fonte di svago, ci vado per divertirmi e per liberarmi dallo stress. Non lo faccio per moda, per me è una vera e propria passione”.

Per quanto riguarda i social, Giorgia ci dice: ‘’Ho iniziato Instagram e Tiktok quasi per gioco, poi ho iniziato a fare video più seriamente e ho notato un certo apprezzamento dal pubblico. All’inizio era un passatempo ma poi è diventato un vero e proprio lavoro’’. Giorgia inoltre è anche una studentessa di Scienze della Mediazione Linguistica a Roma. ‘’E’ molto impegnativo’’, spiega. ‘Esco di casa alle 7 del mattino e torno a casa alle 8 di sera’’.

Ci racconta anche che i social riesce a gestirli solo nel weekend, perché non vuole togliere spazio allo studio, che ritiene fondamentale per un ragazzo al giorno d’oggi. La creator riesce tuttavia a gestire sia studio sia lavoro sui social senza problemi:

‘’A parer mio, ogni creator dovrebbe impegnarsi nello studio e proseguirlo oltre al liceo, per esempio con una laurea triennale. I social potrebbero non avere più la stessa importanza in futuro, quindi bisognerebbe intraprendere una strada differente. Per questo sto continuando a studiare. Lasciare lo studio è un messaggio sbagliato da dare, anche se ognuno può fare quello che vuole’’.

Giorgia ha inoltre un rapporto strettissimo con il suo pubblico: ‘’Cerco sempre di aiutarli e di lanciare messaggi positivi di accettazione del proprio corpo’’.  Inoltre ammette che il suo cuore si riempie di felicità quando riesce effettivamente a aiutare qualcuno. Alla domanda ‘’Dove ti vedi tra cinque anni?’’ risponde:

‘’ Sicuramente con una laurea, un lavoro e tanti animali. Spero di essere realizzata e felice. Voglio essere una Giorgia più sicura di se, che va avanti a testa alta e che se ne frega del passato. Spero di continuare questo percorso sui social finchè posso e di aiutare le persone a migliorarsi e a stare meglio con se stessi’’.

Giorgia, ovviamente speriamo che tutti i tuoi sogni si realizzino!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *