in

Giordano Francati: tutto quello che devi sapere sul redento de Il Collegio 5

Giordano Francati
Giordano Francati

Giordano Francati, protagonista de Il collegio 5, è un diciassettenne romano della Magliana molto particolare. Due anni fa si è fatto bocciare appositamente per dare una svolta alla sua vita. Così è stato: è diventato il primo della classe al liceo classico. E’ infastidito dall’ignoranza. Segni particolari: due orecchini e un piercing al sopracciglio sinistro. Sogna di diventare un grande professore. Nel video di presentazione dice:

Sono Giordano, ho 17 anni e da grande voglio fare il professore. Sarò un grande professore… al Collegio devo essere per forza il primo della classe sempre, altrimenti rosico.

Cerco sempre di correggere mia mamma. A me l’ignoranza dà fastidio.

Al Collegio spero di aprirmi un po’ con le persone, spero di vivere con il cuore, di emozionarmi, perché è da tanto tempo che non mi capita.

La mamma dice:

Lui è tantissimo precisino. Io sono casereccia. A lui non va bene il mio comportamento. Lui mi corregge, mi riprende su tutto. E’ tremendo Giordano. Però io lo amo e la mia vita.

Giordano Francati profili social

Su Instagram attualmente ci sono solo tre foto di cui una con lui sulla neve a Pila (Valle d’Aosta). Non utilizza TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *