in

GionnyScandal racconta la sua storia e lancia un appello a suo fratello biologico: “Non ti ho mai conosciuto”

Con un TikTok, GionnyScandal ha raccontato la sua storia, lanciando un appello al fratello biologico che non ha mai conosciuto.

Gionny Scandal
Gionny Scandal

Sicuramente la maggior parte di voi conosceranno GionnyScandal, ma qualcuno non avrà mai sentito parlare della sua storia. Il cantante ha rivelato di esser stato adottato all’età di 2 o 3 mesi, per poi ritrovarsi completamente solo a partire dalla maggiore età. Con un TikTok, il ragazzo ha parlato della sua storia, soffermandosi sugli anni difficili che hanno caratterizzato la sua adolescenza:

Chi conosce la mia storia sa benissimo che sono stato adottato perché i miei genitori biologici mi hanno abbandonato quando avevo 2 o 3 mesi. A questo punto mi hanno adottato i miei genitori adottivi, e mi hanno portato a Milano. Mio padre è morto quando avevo 5 anni e mia madre quando ne avevo 11. Sono rimasto ad abitare con i nonni, che sono venuti a mancare quando avevo tra i 17 e i 18 anni, sono rimasto da solo.

In un secondo momento, Gionata (vero nome di Gionny Scandal) ha preso ispirazione dalla sua esperienza, con l’obiettivo di aiutare tutti coloro che si trovano in un momento di difficoltà, provando a dargli la forza di reagire:

Non voglio fare la vittima, la mia storia è di dominio pubblico. Stavo pensando a una cosa. Sempre, quando succedono le cose brutte è perché se non fosse successa quella cosa brutta, non sarebbe successa una cosa positiva. Nel mio caso, se la vita non l’avesse messo così alla prova, non avrei fatto il cantante, l’artista. La mia vita sembrava un film. Doveva succedere così, se non fosse successo così non avrei sentito il bisogno di buttare giù parole.

Infine, GionnyScandal ha lanciato un appello al fratello biologico che non ha mai avuto occasione di conoscere, chiedendogli di farsi avanti:

Tra l’altro, l’assistente sociale mi aveva detto che ho anche un fratello di sangue. Lui non l’ho mai conosciuto, non so chi sia, non so dove abiti. Se stai vedendo questo video, dato che sono tanti anni che ti cerco, voglio solo sapere chi sei, non voglio niente da te.

@therealscandal

So che è difficile, ma quando tocchi il fondo puoi solo risalire, fidatevi 🙂

♬ suono originale – GionnyScandal

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.