in

Gioiaxoxo1, vittima di body shaming, vuole lasciare Tiktok: ecco cosa è successo

Gioiaxoxo1
Gioiaxoxo1

Gioiaxoxo1 sta pensando di abbandonare TikTok: Gioia Guidolotti ha appena pubblicato un video dove, in lacrime, denuncia di essere continuamente vittima di body shaming:

Raga’ scusate, io non vorrei farmi vedere piangere, però è per farvi capire quello che certe persone possono fa’.

Veramente: non so più se continuare a fare i tiktok oppure no. Probabilmente prenderò una pausa, perché io veramente sono stanca.

Dovete aprire quel ca**o di cervello e capire che le persone c’hanno dei sentimenti. Così come ce li avete voi, ce li hanno tutti gli altri.

Veramente sono stanca che sotto ogni mio video, ogni mio video, ci devono essere insulti al mio fisico. Io non vi ho mai chiesto un parere sul mio fisico.

Sono sempre stata complessata raga’, da quando avevo 10 anni. Di certo non mi serve il carico da 100 da persone che nemmeno mi conoscono e che danno il loro parere e mi vengono a dire che sembro un elefante o che sembro un salame.

Ho sempre retto, ho sempre detto: “Chi se ne frega, stica**i di quello che pensano gli altri”. Vi giuro che la cosa diventa pesante. Io non reggo più.

Appena pubblicato il video, Gioiaxoxo1 ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà. Tra questi c’è anche quello di Serena Puppo che le ha scritto:

TikTok ormai è diventato un posto pieno di odio, da gente che magari è la prima ad andare contro il bullismo. Tu sei bellissima, fidati, non ascoltare.

Gioia vai avanti e fregatene: gli stupidi sono ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *