in

Gioia Guidolotti parteciperà davvero a “Uomini e donne”? Facciamo chiarezza sul suo ultimo video!

Gioia Guidolotti potrebbe partecipare a Uomini e donne. La tiktoker si è candidata per i casting. Sarà presa?

Gioia Guidolotti
Gioia Guidolotti

Gioia Guidolotti ha deciso di partecipare a Uomini e donne, il famosissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La scelta è stata presa dopo un’illuminazione arrivata ieri sera. Andiamo con ordine.

La diciannovenne romana ieri sera ha pubblicato un video ironico su TikTok dove racconta quella che è una vera e propria “chiamata spirituale” ricevuta da Maria De Filippi. Nel video, con descrizione “Non sarebbe male“, si legge: “Quando stai studiando diritto privato, ma la Queen Mary ti manda dei segnali“. Il video, che è accompagnato dall’audio della conduttrice del programma che dice la celebre frase: “Fregatene, fai la tronista“, si conclude con Gioia che chiude il portatile e ci pensa. Nei commenti la ragazza chiede: “Mi volete sul trono?“.

Ascoltando la voce interiore che la spingeva a partecipare al programma, la Guidolotti ha mandato la sua candidatura per partecipare ai casting. A mezzanotte e trenta le è arrivata la risposta. La sua iscrizione ai provini di Uomini e donne era andata a buon fine. La tiktoker ha condiviso la notizia con un altro video, questa volta con descrizione: “Ciao raga ci vediamo sul trono“.

@gioiaxoxo1

ciao raga ci vediamo sul trono

♬ Notte vola – Lorella Cuccarini

Gioia Guidolotti, dunque, potrebbe partecipare a Uomini e donne o come tronista (ovvero incontrando una serie di ragazzi per sceglierne uno dopo qualche settimana da frequentare lontano dalle telecamere) o come corteggiatrice (ovvero cercando di conquistare il cuore di un tronista, superando la concorrenza di altre ragazze). Dipende tutto dal provino. Intanto c’è già chi ha promesso di iniziare a seguire il programma di Canale 5 solo per vederla in azione…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *