in

Quali tatuaggi ha Gioia Guidolotti? Dalle rose alle scritte sulle braccia, ecco i significati!

Quali tatuaggi ha Gioia Guidolotti? Dove si trovano? Cosa rappresentano? Ecco tutte le risposte.

Gioia Guidolotti ama i tatuaggi. Noi ne abbiamo contati ben 17! Tempo fa, la tiktoker ha colto l’occasione in un video per descriverne brevemente alcuni. Scopriamo insieme quelli che ha rivelato, la loro posizione e il significato!

Il primo tatuaggio che ha mostrato è un cuore sulla mano destra, fatto insieme ad un amico senza un motivo particolare. Sempre sulla destra, sulla parte superiore del braccio ha la chiave di Ultimo, mentre su quella inferiore una serie di rose accompagnate da una scritta che però vorrebbe togliere. Gioia ha inoltre dei tatuaggi dedicati ai genitori, la scritta “mamma” sopra il gomito destro e “papà” sopra quello sinistro.

Sul braccio sinistro, nella parte posteriore, sopra la scritta dedicata al padre c’è il disegno di una leonessa, mentre sotto un’altra scritta e una rosa. Sulla parte anteriore del braccio sinistro, invece, si è tatuata la testa di Medusa, una donna con un fiore al posto della testa e le farfalle sul corpo e un serpente. Gioia ha tatuato il serpente in un periodo in cui stava particolarmente male: l’animale infatti, cambiando pelle durante la muta, è simbolo di rinascita.

Gioia Guidolotti ha anche dei tatuaggi meno visibili come un fiore di loto dietro il collo, un altro cuore vicino l’inguine e un “stic***i” rosso sulla parte laterale della coscia. Tra i tatuaggi più recenti invece abbiamo notato la presenza di altre due scritte che prima non c’erano, una sulla spalla sinistra e l’altra sul petto.

@gioiaxoxo1

Rispondi a @sxrxiz ciao belliiii

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.