in

Gioia Guidolotti mostra tutti i suoi tatuaggi: ecco quali sono e cosa significano (SPOILER: di uno si è pentita!)

Goiai Guidolotti illustra tutti i tatuaggi che si è fatta. Ce n’è anche uno di cui si pente.

Gioia Guidolotti
Gioia Guidolotti

Gioia Guidolotti ha la passione per i tatuaggi. Ma di qualcuno si sarà pentita? Ebbene sì! Ecco cosa ha raccontato a riguardo nelle Instagram Stories: “Avevo già fatto dei video su TikTok però vabbè, nel mentre ho fatto altri tatuaggi. Non ne ho pochi quindi metterò un po’ di storie. Ho una brutta faccia, con le occhiaie ma resisterò e non metterò un filtro, so che mi accettate anche così!

Poi, iniziando dal braccio ha mostrato una scritta che sulla spalla: ‘Handle with care‘. Quindi la creator ha spiegato: “Tradotto in italiano sarebbe tipo ‘maneggia con cura’, ‘fragile’. Ora, non mi metterò a dirvi tutti i significati di tutti i tatuaggi anche perché alcuni sono molto importanti per me. Altri li ho fatti semplicemente perché mi piacevano. Ma chi mi conosce potrò arrivarci molto facilmente”.

In seguito Gioia ne ha mostrato un altro, sempre sul braccio. Questo tattoo rappresenta una leonessa e – ha spiegato lei – l’ha fatto in un periodo in cui doveva tirare fuori la forza, senza tuttavia riuscirci. Ma fortunatamente si è presa la sua rivincita un anno dopo. Sotto, sullo stesso braccio, ha la scritta ‘papà‘ in portoghese.

Gioia Guidolotti tatuaggi 1
Gioia Guidolotti tatuaggi

Gli altri tatuaggi: a medusa, il ragno e quello di cui si pente

Gioia Guidolotti ha continuato a mostrare i suoi tatuaggi descrivendoli in modo veloce. Tra questi ce n’è anche uno di cui si pente:

Qui ho una medusa che ha un significato veramente bellissimo. Se vi va, andatevelo a cercare. Per me è importante e sono follemente innamorata di questo tatuaggio. Qui invece (sempre sul braccio, ndr) ho il corpo di una donna con farfalle intorno e una peonia al posto della testa. Fondamentalmente quando l’ho fatto non ho pensato ad un significato troppo profondo, ma perché mi ispirava. Mi sentivo solamente legata a questo disegno in qualche modo, ma non ha un significato di base.

Poi ho una rosa, il mio anno di nascita, il 2002. Poi ho il serpente, mi piace tantissimo e per me ha un significato importante. Il serpente fa la muta, cambia la pelle, quindi ha un significato di rinascita. Poi un ragno ma l’ho fatto per tappare i buchi, sono sincera. Poi ho 111, che è un numero angelico. Ho anche 777, anche questo è un numero angelico. Nell’altro braccio ho tre rose, senza alcun significato particolare. Sotto al polso ho una scritta, che non faccio mai vedere. Questa è da cestinare. In alto ho una chiave di Ultimo, con una frase di cui mi pento estremamente. Sono sincera. Non mi piace, non so perché l’ho fatto.

Ho anche un cuoricino ma semplicemente ero con un mio amico e ci siamo andati a tatuare. Ho anche il tatuaggio ‘caos’ ma è complicato da spiegare e anche troppo privato. Sulla pancia ho un tigre ma manca tutto un pezzo, poi lo vedrete quando lo finirò. Dietro ne ho un altro, è stato uno dei primi tatuaggi. Ho fatto la tipica cavolata della 15enne che ‘si deve tatuare’. Si tratta di un fiore di loto. E poi ho ‘stica**i’ sulla coscia, sembra un tatuaggio così ma in realtà ha un significato bellissimo. Penso che siano tutti, nel caso vi aggiorno.

Gioia Guidolotti tatuaggi 2
Gioia Guidolotti tatuaggi

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.