in

Gioia Guidolotti e Simone Del Giudice stanno insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ecco la news! 

Gioia Guidolotti e Simone Del Giudice stanno insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ecco cosa sta succedendo!

Gioia Guidolotti e Simone Del Giudice
Gioia Guidolotti e Simone Del Giudice

Dopo essersi dedicati tanti video, Gioia Guidolotti e Simone Del Giudice si sono visti! Ieri i due tiktoker hanno trascorso la giornata insieme in quella che è sembrata una lunga uscita di coppia dato che con loro c’erano anche Paky ed Elisabetta.

In un TikTok pubblicato da Gioia, si vede la tiktoker abbracciare e scherzare con il ragazzo, a dimostrazione della complicità che c’è tra i due. In un altro, invece, è Del Giudice che appare di colpo nell’inquadratura per dare un bacio in testa alla Guidolotti. Nei commenti c’è chi li shippa insieme e chi, invece, è deluso dal fatto che Simone abbia rinunciato ad Aurora Celli.

Intanto su Instagram Gioia ha pubblicato alcune Storie sempre in compagnia del ragazzo: in una, sotto al tag, compare anche un cuore bianco. La frequentazione è ufficiale. C’è qualcosa di più tra loro? Questo possono dirlo solo i diretti interessati. Attendiamo!

@gioiaxoxo1

sono un po’ strabica vabe

Gioia Guidolotti e Simone Del Giudice stanno insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare! 

Articolo 9 giugno 2022 – Gioia Guidolotti e Simone Del Giudice stanno insieme? Nei suoi ultimi video la tiktoker ha dedicato frasi e canzoni ad un ragazzo e nei commenti appare solo un nome: prorio lui, Simone Del Giudice. Il ragazzo non è estraneo al mondo dei social, infatti qualche mese fa aveva attirato l’attenzione grazie al presunto (e mai confermato) flirt con Aurora Celli. Quindi fra Simone e Gioia c’è davvero del tenero? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ecco quali!

Gioia recentemente ha postato sul suo profilo TikTok alcuni video dedicati alla sua nuova fiamma. La tiktoker ha incuriosito il pubblico scrivendo frasi come “ma non avevi detto che con i ragazzi avevi chiuso?” e dando alcuni indizi sulla persona alla quale erano riferite. Sotto un video in cui canta in napoletano Gioia ha dichiarato di voler imparare il dialetto del suo amore. Nei commenti Simone Del Giudice, napoletano doc, ha scritto Lo imparerai a breve😌”.

Anche Simone sul suo profilo Tiktok non si è risparmiato! Il ragazzo ha pubblicato un un video con scritto “quando il loro nome inizia con la G. Sotto al tiktok Gioia Guidolotti ha commentato “anche il cognome” facendo intendere che la dedica fosse riferita a lei. Tuttavia i due non si sono ancora mai fatti vedere insieme! Dunque non sappiamo se stanno insieme, si frequentano o se è solo hype! Per il momento nulla è certo, non ci resta che continuare ad indagare!

@gioiaxoxo1

devo imparare il dialetto del mio amor

♬ suono originale – liberato1926

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.