in

Gioia Guidolotti annuncia che aprirà OnlyFans e viene criticata – ecco come ha replicato!

Gioia Guidolotti mantiene la promessa fatta prima di arrivare ad un milione di follower e aprirà OnlyFans. Molti follower non sono d’accordo e lei replica.

Gioia Guidolotti
Gioia Guidolotti

Gioia Guidolotti, in attesa di scoprire se parteciperà a Uomini e donne, ha dato un altro annuncio ai suoi follower: siccome è arrivata ad un milione di fan a gennaio, quindi tra pochi giorni, aprirà il suo profilo OnlyFans. Quando aveva fatto la promessa il primo di dicembre, la ragazza aveva ricevuto qualche critica.

Ieri, per comprendere meglio le motivazioni dei suoi follower, Gioia ha pubblicato un nuovo video dove scrivere: “Quando mi criticano perché a gennaio apro OF” e nella descrizione ha specificato: “Scelta personale, potete dire la vostra sì, ma senza insultare“. Così, i commentatori si sono schierati nelle classiche due fazioni, quella pro apertura OF e quella contraria. In particolare chi è favorevole ricorda che è un modo legale e veloce per guadagnare soldi, mentre chi è contrario sottolinea che è una sorta di vendita del proprio corpo (“dai in mano le foto del tuo corpo a degli sconosciuti che ci fanno ciò che vogliono“), che ti segna per tutta la vita (“Quando andrai a lavorare non ti prenderanno da nessuna parte“).

@gioiaxoxo1

scelta personale, potete dire la vostra sì, ma senza insultare 💘💘💘💘💘

♬ original sound – Lena

Gioia ha voluto chiarire il suo punto di vista commentando lei stessa il video:

Ragazzi don’t worry, non mi serve nessuna lezione. Sono grande e vaccinata, so bene quello che faccio e lo faccio con la testa.

A chi, invece, le dice che lei, così come altre persone che hanno aperto OF, lo stanno normalizzando, la Guidolotti ha risposto: “Ognuno ragiona col proprio cervello credo, se vuoi farlo lo fai, altrimenti no e pace“.

C’è anche chi invita le persone a vedere quali contenuti condividerà Gioia Guidolotti dato che sul sito non si caricano solo immagini spinte o ammiccanti: “forse prima di parlare, bisognerebbe vedere“.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *