in

Tutti pensano sia straniero, ma è italiano al 100%: scopriamo chi è Gioele, il cavaliere che piace a tutt*

Gioele Ossola è un cavaliere e influencer. Tutte le curiosità su di lui: l’età, da dove viene, come si chiama il suo cavallo, le sue passioni e i profili social.

Gioele Ossola
Gioele Ossola

Chi è Gioele Ossola? Chi frequenta assiduamente TikTok si è imbattuto almeno una volta nei video che il ragazzo realizza insieme al suo cavallo bianco, Labirinth. Conosciamolo meglio.

Gioele è un cavaliere e uno studente d’arte, nato l’8 maggio 2001. Su TikTok ha fatto innamorare decine di utenti, perché è visto come il romantico principe delle favole che cavalca uno splendido cavallo bianco. In realtà pratica equitazione dal 2017, con discreto successo, grazie ai genitori che l’hanno avvicinato alla realtà dei cavalli. Alcuni pensano che il ragazzo sia straniero, ma in realtà è lombardo (di Monza Brianza).

Gioele è molto attivo sui social: su TikTok, dove ha iniziato a caricare video nel gennaio 2020, pubblica o i suoi momenti di vita insieme a Laby o alcune sue creazioni artistiche; su Instagram, invece, condivide anche qualche selfie.

Curiosità: il nome completo del suo cavallo è Labirinth Van Dorperheide (nato nel 2011); prima di Laby Gioele Ossola ha cavalcato Verdino Z, Talent, Rocky J e Way Colman; ha una cagnetta, Luna (le ha fatto un ritratto e si è cucito la sua immagine sulla maglietta); coltiva da sempre la passione per l’arte, per questo ha prima frequentato il liceo artistico, poi si è iscritto all’Accademia di Belle Arti di Bergamo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *