Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Coco e Gioele, cos'è successo nelle ultime 24 ore? Lei scoppia in lacrime, lui interviene!

coco gioele
Gioele e Coco non faranno più video insieme. Ecco quali sono state le loro parole dopo lo scoppio del drama!

Da qualche tempo Gioele Arreghini e Coco non postano più video insieme sui social. I/Le fan della ship quindi, hanno iniziato a insospettirsi e a ipotizzare un litigio. A rompere il silenzio ci ha pensato Coco, registrando un Tiktok in cui chiariva che fra lei e Gioele c’è solo un rapporto in amicizia e che non si vedono da tempo perché: “Lui è tanto impegnato in questo periodo”. Gioele dal canto suo, non si è trovato d’accordo con la versione dei fatti delle ragazza e ha detto che non farà più video insieme a  lei.

In seguito alle loro dichiarazioni, Coco e Gioele sono finiti al centro sono finiti nel mirino mediatico, dividendo a metà i loro sostenitori. Cosa hanno commentato dopo lo scoppio del drama? Coco ha postato una storia sul suo profilo Instagram con le lacrime agli occhi con scritto: “grazie, grazie anche a chi mi insulta”. Anche Gioele ha caricato una storia: “Non insultate nessuno, l’odio fa schifo. Nessuno ha colpa, a volte le cose non vanno come si spera tutto qui”. Noi ci auguriamo che i due risolvano al più presto le loro divergenze e vi invitiamo ad esprimere le vostre idee con educazione, senza offendere nessuna delle due parti.

Gioele Arreghini “contro” Coco: “È un mondo pieno di bugie, basta video insieme”, cos’è successo?

Aticolo del 17aprile – “Adesso parlo io“. Comincia così il video di Gioele Arreghini, pubblicato a poche ore di distanza dal video di Coco, la ragazza con cui fino a poco tempo fa era solito farsi vedere su TikTok. Per riassumere, lei aveva rivelato che tra loro è nata una bella amicizia, che la ship social non era prevista e che ultimamente non si sarebbero più visti a causa degli impegni di lui. Gioele, tuttavia, sembra non essere totalmente d’accordo con lei (di cui non fa mai il nome nel video).

Nel video Gioele ha rivelato di non voler raccontare per filo e per segno cosa sia successo tra loro in passato, “ma se viene detto che si vuole dire solo la verità, bisognerebbe dirla“, ha aggiunto lui, facendo riferimento alla frase di lei, che diceva nel video: “Io su questo profilo voglio sempre portare solo la verità“. Poi lui ha aggiunto:

Non mi è stato chiesto di fare il video, l’ultima volta che ci siamo parlati penso sia 10 giorni fa, due settimane fa, durante una chiamata dove mi sono sentito dire di tutto e di più. E mi è stato dato questo ultimatum: “O domani ci vediamo per prenderci un caffè, anche senza video (ndr, fa il gesto delle virgolette nel video), oppure facciamo il video insieme dove diciamo che non faremo più video.

Gioele ha poi detto di non essersi riuscito più ad organizzare con Coco questo video: “Sono stato paccato e quindi ho lasciato lì la cosa, ho capito che non sarebbe andata avanti, però sono convinto che non ci saranno più video insieme“. Il ragazzo ha aggiunto che, dal suo punto di vista, è un mondo pieno di bugie quello dei social e lui non vuole farne parte, se non con il suo podcast:

Voglio rimanere puro e integro come sono, anche se è molto difficile e ne va a mio discapito, potrei fare un video dove comincio a raccontare e tutti se lo condividono, cominciamo la lotta tra di noi, ma ho altri obiettivi nella vita, piuttosto che fare follower. (…) Non voglio rovinarmi con questi giochetti.

Capitolo chiuso, quindi?

@gioelearreghini_

Il classico “questo video non lo volevo fare”

♬ original sound – Gioele Arreghini

Che fine hanno fatto Coco e Gioele? Lei svela cosa c’è tra loro dopo l’assenza su TikTok!

Articolo del 16 aprile – “Che cosa siamo io e Gioele?“. Si apre così l’ultimo video di Coco, la tiktoker che negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione di tantissime persone per i suoi video insieme a Gioele Arreghini, che l’aveva invitata a cena senza conoscerla! Da qualche tempo i due non si vedevano più insieme sui social, il che ha fatto insospettire più di qualche loro follower: cos’è successo tra loro?

“È ovvio che è nato qualcosa fra me e Gioele, ma è nata solo una bella amicizia”, ha svelato Coco, aggiungendo poi che:

Significa che siamo solo amici, non è mai successo niente e non succederà mai niente. Mi dispiace spezzarvi così il cuore. Non pensavamo che il video andasse così tanto. Quando abbiamo fatto il video insieme, nessuno dei due pensava che il video andasse così tanto e non pensavamo nemmeno che diventasse una ship. Invece lo siamo diventati. Mi sembra giusto, perché io su questo profilo voglio sempre portare solo la verità.

Il motivo per cui quindi non si stanno vedendo molto spesso insieme su TikTok è che i due sono ottimi amici, non vivono come una coppia. Lui è tanto impegnato in questo periodo“, ha detto Coco, giustificando così l’assenza di Gioele sul suo canale e svelando che è stato difficile per un mese non dire nulla. “Non abbiamo litigato, semplicemente non ci vediamo più“, questa è la faccenda: che ne pensate?

@cocogenge

ovviamente continuero a fare i video io

♬ Originalton – Coco

“Chiedo ad una ragazza random di cenare assieme”: Gioele e Coco sono la ship più amata di TikTok!

Articolo del 16 marzo – La storia di Gioele e Coco spopola su TikTok! Ma cosa sappiamo su di loro? Corteggiare una persona sconosciuta è la tendenza del momento? Alcuni video che stanno invadendo “per te” lo fanno pensare! Ma andiamo con ordine… Valerio Mazzei non è l’unico ad aver invitato a cena una perfetta sconosciuta! Un tiktoker ha infatti tentato la sorte e ha chiesto di uscire ad una ragazza che stava seduta su una panchina vicino alla sua università! Ma di chi si tratta? Ecco i dettagli:

Gioele Arreghini (qui il suo profilo Instagram), vanta più di 240mila follower sulla piattaforma cinese, è nato a Udine ma studia attualmente a Milano e ha da poco dato vita ad un podcast chiamato “dentrolamiatesta” dove tratta temi psicologici, cari alla generazione Z. Tra i suoi video, diversi sono quelli in cui parla delle caratteristiche che dovrebbe avere la sua ragazza ideale! Sarà riuscito a trovarla? Molt* utent* pensano di si!

Stiamo proprio parlando dell’incontro con Coco! La ragazza misteriosa (qui il suo profilo Instagram), che ha deciso di accettare l’invito a cena di Gioele. Ma come sono andate le cose tra i due? Ve lo diciamo noi! Si sono trovati talmente bene che il giorno dopo si sono incontrati per una colazione e da quel momento sono diventati inseparabili! Tra shopping e passeggiate romantiche i loro video fanno milioni di visualizzazioni e noi non vediamo l’ora di scoprire come continuerà la loro storia.

Ok!“: questa è la risposta di Gioele ad un commento di un\una utent* che ha commentato un loro video suggerendogli di fidanzarsi! Ironia o meno, quello che c’è fra loro due sta appassionando tutt*! Vi terremo aggiornati.

@gioelearreghini_

Ho portato una ragazza da @Mama eat

♬ original sound – Gioele Arreghini