Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Coco”, ecco tutta la verità di Gioele Arreghini!

Coco Genge
Ma che fine ha fatto Coco? E perché non pubblica più video insieme a Gioele? Ecco tutta la verità secondo il creator!

“Che fine ha fatto Coco”, questo è il titolo di un video postato da Gioele Arreghini pochi minuti fa su YouTube. Gioele, esortato dall’enorme richiesta del pubblico, ha deciso di rispondere alle domande dei fan riguardanti la ragazza con cui per mesi ha fatto video. Ecco dunque quali sono state le sue parole e tutta la verità su Coco secondo la versione dei fatti di Gioele.

Gioele, nel video, ha raccontato del primo incontro con Coco. La clip pubblicata su TikTok, in cui il ragazzo incontrava una “sconosciuta” in realtà era costruita. I due si erano messi d’accordo, secondo il racconto del ragazzo, per registrare il Tiktok: “L’avevo conosciuta qualche giorno prima, grazie a un mio amico. Un ristorante mi ha chiesto di invitare qualcuno e di condividere l’esperienza su TikTok“. Inoltre, il creator ha sottolineato come già nel video avesse alluso al fatto che si trattava solamente di una “scenetta”. La coppia si era dunque conosciuta il giorno precedente per un caffè e da quel momento è nata l’idea per la serie di video che successivamente è spopolata sulle diverse piattaforme social.

Quello che vedete online, è quello che le persone vogliono farvi vedere, c’è sempre un motivo dietro. Non volevo essere solo considerato come Gioele di Gioele e Coco, solamente come parte di una coppia” ha raccontato il ragazzo. Oltre al litigio (di cui vi abbiamo già raccontato qui), il motivo per cui i due creator hanno smesso di pubblicare video insieme quindi, è che non volevano essere conosciuti solo come una coppia, preferendo dunque mantenere due identità social ben separate. Tuttavia, entrambi hanno continuato a pubblicare video sulle diverse piattaforme, anche se ormai hanno preso due strade diverse. E a voi, manca vederli insieme?

[Foto: TikTok]