Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è Gioele Bartelloni, il ragazzo che appare nei video insieme a Giovanni Bonaccini? Ecco cosa sappiamo!

Gioele Bartelloni
Chi è Gioele Bartelloni, il ragazzo che fa sempre video insieme a Giovanni Bonaccini? Ecco cosa sappiamo su di lui!

Chi è Gioele, il ragazzo che appare nei video con Giovanni Bonaccini?  Negli ultimi giorni Gioele Bartelloni sta ottenendo un grande successo sui suoi profili social. Il tiktoker è un grande amico di Bonaccini e attualmente si trova in vacanza a Forte Dei Marmi insieme a lui e a Rebecca Parziale. Gioele sta conquistando passo dopo passo il pubblico e in molt* ci hanno chiesto qualche informazione in più su di lui. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Di Gioele Bartelloni si hanno poche informazioni, il ragazzo sembra essere un po’ riservato sulla sua vita. Grazie ai contenuti che pubblica sui suoi profili di Instagram e TikTok abbiamo scovato però qualche informazione. Sappiamo che ha 18 anni (quindi è classe 2004) è di origini toscane e vive nella città di Viareggio. Riguardo la sua vita sentimentale, vi confermiamo che Gioele ha il cuore occupato: è felicemente fidanzato con una ragazza che si chiama Matilde Telloli e su Instagram ha una cartella in evidenza dedicata a lei.

Una delle sue passioni, come si può dedurre dalle storie in evidenza su Instagram, è andare a ballare. Gioele Bartelloni inoltre ama molto trascorrere il tempo con i suoi amici. Oltre a Giovanni Bonaccini, il ragazzo ha altre amicizie in ambito social, diversi video lo ritraggono insieme a Rebecca Parziale, Sebastian Fantechi, Matteo Gori e Simone Noto. E voi, seguite Gioele? Vi piacciono i suoi video? Fateci sapere!

@gioelebartelloni

Amo vieni con noi ti passiamo a prendere ?

♬ Ellabailasola – Adri

[FOTO: TikTok]