Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Gioele Arreghini? Ecco tutte le curiosità che sappiamo sul creator!

gioele arreghini
Chi è Gioele Arreghini? Ecco tutte le informazioni che bisogna sapere sul creator che sta spopolando su TikTok!

Negli ultimi giorni il duo “Coco e Gioele” sta facendo molto parlare di se, chi è Coco ve lo avevamo spiegato qualche giorno fa qui, ma adesso scopriamo insieme chi è Gioele Arreghini e tutte le informazioni e curiosità che sappiamo sul creator!

Gioele è nato a Tolmezzo il 9 ottobre 2003, anche se attualmente abita a Milano. Lui stesso ci ha raccontato che ha sempre avuto la passione di documentare ciò che faceva o gli succedeva, “per fissare quel momento come un punto nel tempo”. I suoi primissimi video su YouTube risalgono a quando aveva solamente 11 anni. È negli ultimi tempi, però, che Gioele ha iniziato ad approcciarsi al mondo della creazione di contenuti e lasciare sempre “un qualcosa di suo” ai propri fan. L’importante per lui è che sia qualcosa che “arricchisca” chi guarda i suoi video.

Il creator è figlio unico e ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori, così tanto bello che spesso possiamo vederli anche nei suoi video su tiktok e sulle diverse piattaforme. Oltre ad essere un content creator, Gioele studia psicologia all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, anche se purtroppo ci ha confessato che non riesce a seguire moltissimo gli studi.

Ora arriviamo a una delle domande da cui tutt* aspettavamo una risposta, ma Gioele è fidanzato? Attualmente no e si definisce come “spirito libero”: “Non voglio avere nessun freno alle cose che voglio fare, non che denigri una relazione seria, ma non ho ancora trovato quella persona che mi da il 100% che sarei disposto a dare io“. E voi, sapevate tutte queste cose sulla vita di Gioele Arreghini?

@gioelearreghini_

Non è andata bene una 🫠 ig: gio_arre

♬ original sound – Gioele Arreghini

[Foto: Instagram]