Dall’11 luglio è in libreria il primo “Giocalibro della famiglia GBR”. Si tratta di un volume divertente e spassoso da 224 pagine che DeAgostini ha messo sul mercato al prezzo di € 12,90 (che diventa € 10,96 se acquistato online). All’interno si può trovare un mondo di giochi: ci sono le mitiche cacce al tesoro (con una guida pratica per farne di spettacolari), giochi da fare in viaggio, esperimenti incredibili, le ricette della famiglia e le challenge da fare in due.

“Siamo pazzamente emozionati e il nostro più grande grazie va a tutti noi famiglia GBR, assieme siamo la famiglia più giocherellona di Youtube e questo libro è stato possibile grazie a tutta la voglia di giocare che ci mettete anche voi spolliciando, commentando e inviandoci delle super fan art con la nostra app GBR”.

Ma cos’è la GBR? Si tratta di una famiglia composta da Davide, Alessandra, Nicolò e Matilde, ovvero mamma, papà e i due figli. Insieme, ormai dal lontano 2012, hanno aperto un canale su Youtube, GBR (Giochi per bambini e ragazzi, oggi seguito da 800mila persone e successivamente un’app per lo smartphone scaricata da 300mila persone.

Il Giocalibro della famiglia GBR, la trama

Quante volte hai pensato: «Uffa, che barba! Non so proprio a cosa giocare»? Niente paura, con questo Giocalibro c’è sempre un’idea pronta per divertirti e metterti alla prova, magari anche con gli amici o in casa con mamma e papà! Scopri insieme a Davide, Ale, Nicolò e Matilde, la famiglia più giocherellona di YouTube, tantissime idee pratiche per divertirti. Imparerai a organizzare una caccia al tesoro, troverai giochi da fare in viaggio, challenge per usare questo libro come un gioco, esperimenti per sorprendere tutti e ricette deliziose per sorridere anche in cucina. Qui dentro c’è proprio tutto quello che ti serve per giocare per ore e ore… e occhio ai pollicioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *