in

Fa finta di baciarla e il video va virale in tutto il mondo: Gio Scotti c’è rimasta male? Parla lei!

Cosa è successo tra Gio Scotti e Gabriele Greco? Il video del trend “LOL” con loro è diventato virale, ecco i retroscena!

Gio Scotti e Gabriele Greco sono uno dei topic più chiacchierati del momento su TikTok Italia. I loro video insieme sono diventati estremamente virali. Il video originale è stato pubblicato da Gabriele e non è altro che l’ennesimo video sul trend LoL: nel video fa finta di baciare Gio Scotti per poi scostarsi. Questo video conta un milione di like, ed è andato virale anche all’estero. Addirittura sono stati fatti degli edit con milioni di views. Gio Scotti invece l’ha duettato nel suo profilo ottenendo 18 milioni di views.

Apparentemente, la ragazza sembrava esserci rimasta piuttosto male, tantoché i fan hanno creato dei video edit in cui si notava tutto il suo disappunto e la sua tristezza. “Ci ha rimesso lui”, “Ci ha perso lui”, “Il bro ha perso l’occasione”, si legge nei commenti. Ma Gio Scotti c’è rimasta veramente male? Noi di Webboh l’abbiamo contattata e lei ci ha spiegato che si tratta solamente di ironia, dunque è tutto uno scherzo organizzato! Ecco le sue parole:

Io e Gabri ci siamo conosciuti di recente e siamo subito diventati amici, mi ha proposto di fare un video per scherzare e, senza troppe aspettative, è immediatamente diventato virale . Io poi, trovando la situazione divertente ho deciso di duettare un edit che avevano fatto al riguardo. In realtà pensavo che avessero capito tutti che fosse una cosa organizzata e assolutamente finta.

[Foto: TikTok]