in

C’è un flirt in corso tra Gio Montana e Alice Del Frate di “Amici”? Lui le regala una rosa, e poi…

Gio Montana regala una rosa ad Alice Del Frate. Sta per nascere una nuova coppia?

Sta nascendo una storia d’amore tra Gio Montana e Alice Del Frate? I due allievi di Amici 21 sono stati a primi a dover lasciare la scuola nella rima puntata del Serale. Da quel momento hanno iniziato a condividere su Instagram delle storie che sembravano alludere ad un flirt. In più ieri sera un regalo speciale fatto ad Alice ha alimentato ancora di più il dubbio. Ecco cosa è accaduto.

Dopo l’uscita dal talent di Maria De Filippi i due concorrenti sono stati ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Nelle storie che hanno anticipato l’intervista Gio Montana ha condiviso una foto insieme alla ballerina con la didascalia: “Alice del Frate è tornata timida, anche con me” seguita da un emoticon a forma di cuore. Una frase che aveva fatto sorgere il dubbio sulla nascita di un possibile nuovo amore.

La sera del 29 di aprile è stata postata un’ulteriore storia che sembra confermare il possibile flirt. Nel pomeriggio dello stesso giorno Gio Montana e Alice Del Frate si sono incontrati allo store Tim di Piazza Gae Aulenti a Milano per un Meet & Greet con i fan. Concluso l’evento hanno passato anche la serata insieme. Nelle storie di Instagram Gio ha condiviso una storia con le emoji a forma di cuore in cui inquadrava la ragazza. In più grazie alle storie Alice sappiamo che il cantante le ha regalato una rosa rossa. Sta davvero nascendo una storia d’amore tra gli ex concorrenti di Amici? O sono soltanto amici?! Gli indizi scuramente ci sono ma al momento mancano le conferme.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.