in

Lo sapevate che Gingi è la figlia di quest’altra tiktoker? Ebbene sì, ecco cosa abbiamo scoperto!

Gingi (Ginevra Olmo) è la figlia di Isa, ovvero una delle tiktoker del profilo Magnifiche Perennial. Ecco la storia.

Forse qualcuno lo sapeva già ma per noi è stata una grande sorpresa sapere che Ginevra Olmo ovvero Gingi è la figlia di una delle tiktoker “agée” del profilo @magnificheperennial. Da una parte c’è Ginevra, 27enne milanese che è riuscita a superare il milione di follower su TikTok. Dall’altra c’è Isa, sua mamma, che assieme a due sue amiche si è fatta conoscere sulla piattaforma e ha divertito migliaia di persone. Ora vi raccontiamo la loro storia.

Ginevra (@gingingii) ha fatto il suo debutto su TikTok durante la pandemia e sin da subito ha cominciato a pubblicare del video con a sua adorata mamma. Non voleva, però, che diventasse un profilo “mamma e figlia”, così già due anni fa Isa ha aperto una pagina Instagram assieme alle sue amiche. Un anno fa è stata Gingi a consigliare alle signore di debuttare anche su TikTok e… boom, è andata benissimo!

Dietro ogni video del profilo @MagnifichePerennial c’è proprio Ginevra. Si occupa lei di regia, styling, idee. “Il mio obiettivo è adattare i trend che fanno i più giovani su di loro che hanno 60 anni e TikTok le ha amate fin dal primo video. Devo ammettere che i commenti negativi sono davvero pochi e questo secondo me vuol dire tanto su questa app. Il loro motto è non abbiamo data di scadenza. Il loro obiettivo è proprio quello di dire che l’età non è un limite“. C’è da dire che il progetto è davvero molto divertente, e tanti video hanno superato anche le 2 milioni di views. Attualmente le signore sono rimaste in due: oltre a mamma Isa, c’è Marilli.

@magnificheperennial IRONIA🫀#mammaefigli #perte ♬ dancing – kyo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.