in

Chi è Ginevra Salustri? Tutte le curiosità sulla tiktoker che lavora come modella!

Ginevra Salustri chi è? Tutte le curiosità sulla modella tiktoker genovese: l’età, il fidanzato, il lavoro, gli hobby e tutte le curiosità.

Ginevra Salustri modella tiktoker
Ginevra Salustri modella tiktoker

Ginevra Salustri è una delle creator che sono cresciute di più nell’ultimo anno sui social. La tiktoker, nata a Genova il 12 marzo 2000, attualmente vive a Milano. Conosciamola meglio. Non venendo da un contesto economico agiato e da un’infanzia tutt’altro che semplice, all’età di 13 anni la ragazza comincia a lavorare. Accetta qualsiasi occupazione, da babysitter a cameriera, fino alla distribuzione di prevendite e alla pulizia dei forni di un panificio. A 15 anni, però, la sua vita cambia: un’agenzia di moda di Milano, dopo averla trovata casualmente su Instagram, le offre un contratto. Così, tra i 16 e i 18 anni, trascorre molto tempo a Parigi, in Cina e in Romania.

Durante la quarantena Ginevra decide di dedicarsi ai social come TikTok: già con il primo video riesce a diventare virale. Dato che la sua più grande passione è la moda comincia a postare video a riguardo. Principalmente la creator si occupa di dare consigli a chi ha intenzione di iniziare una carriera in questo settore, evitando i truffatori che chiedono soldi per book o corsi di portamento. A Webboh la creator rivela altri hobby e si definisce una “Work Addicted”:

Mi piace stare sempre in movimento, essere circondata dai miei amici e  fare tante cose nuove ogni giorno, infatti le mie passioni sono infinite: qualsiasi sport, musica, libri, film, dipingere, motori, viaggi, animali, ecc.

La modella vive a Milano, città che da sempre considera come una seconda casa, in compagnia del suo fidanzato, Mattia Zaccheo. I due, essendo entrambi di Genova, si conoscono da moltissimi anni e quando hanno deciso di convivere erano migliori amici. Dopo un po’ di tempo però, le cose sono cambiate e i due hanno cominciato a frequentarsi. Lei stessa ci ha raccontato:

Nel 2020 ci siamo incontrati per caso in coda ad un casting a Milano, la sera stessa siamo usciti a cena. Da quel giorno in poi eravamo praticamente insieme tutti i giorni, perché avevamo gli stessi casting quindi poi stavamo il pomeriggio insieme e siamo diventati tanto amici. A inizio estate 2020 è scattata un po’ di gelosia nei confronti di ragazze/i per entrambi. Dopo un mese che vivevamo insieme questa gelosia è riapparsa e ci siamo messi a parlare a tavolino e abbiamo ammesso che ci piacevamo entrambi. Però praticamente nulla è cambiato del nostro rapporto, oltre che stare insieme siamo sempre migliori amici, e sempre lo saremo.

Di recente, alla coppia si è aggiunto anche Sfera, il cagnolino che ha fin da subito rubato il cuore a entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.