in

Come sono passati da amici a fidanzati Ginevra Salustri e Mattia Zaccheo? (Spoiler: c’entra Webboh)

Ginevra Salustri e Mattia Zaccheo hanno raccontato la storia sono passati dall’essere amici a innamorati. Ecco che cosa hanno detto!

Ginevra Salustri
Ginevra Salustri

Come sono passati Ginevra Salustri e il suo fidanzato Mattia Zaccheo dall’amicizia all’innamoramento? I due ragazzi, su richiesta di tantissimi utenti, hanno raccontato la storia del loro amore tramite alcuni video su Tiktok. Ecco quindi il racconto di come Ginevra e Matteo hanno capito di essere più che amici! (spoiler: c’entra Webboh).

I due ragazzi, che di professione fanno i modelli, hanno raccontato la loro storia partendo dal rapporto di amicizia che li legava. Ginevra e Mattia, infatti, passavano tutti i giorni insieme come migliori amici. Ognuno aveva le sue frequentazioni e anche la scelta di prendere casa insieme era dettata dall’amicizia, e non da un sentimento di altra natura (perlomeno all’inizio). Settimana dopo settimana, il loro legame però è diventato sempre più stretto, sono nate le prime gelosie e in seguito ad un video registrato per Tiktok (qui l’articolo) qualcosa è cambiato. Ginevra Salustri a tal proposito ha raccontato:

Facevamo super spesso dei video simpatici su TikTok, sulla convivenza o sull’essere migliori amici… in un video decidemmo di darci un bacio a stampo per un trend. L’indomani esce un articolo su di noi su Webboh e io e Mattia letteralmente panico. Grazie a quest’articolo su di noi su Webboh decidiamo di sederci e parlare e ci confessiamo i sentimenti l’uno per l’altra. Io avevo molta paura di perderlo come migliore amico, qualsiasi cosa fosse successo io lo volevo come migliore amico, lo volevo nella mia vita perché non riuscivo ad immaginarmi una vita senza di lui, quindi ci siamo promessi che saremo rimasti comunque migliori amici, qualsiasi cosa fosse successa. 

Il passaggio dall’amicizia all’innamoramento però non è stato semplice. La modella ha rivelato che soprattutto all’inizio lei e Mattia hanno dovuto affrontare molte difficoltà dovute alla loro passata amicizia:

Passa il tempo ed era un po’ difficile, stavamo insieme, a volte mi capitava di dirgli “guarda questa che bella” e non sapevo come comportarmi. La nostra relazione si è fortificata con il tempo, con le difficoltà, con i litigi, fino ad arrivare ad oggi che siamo innamoratissimi l’uno dell’altro.

@ginevrasalustri

Risposta a @Elymia1 e con questo video si conclude la storia 😂🤍 #neiperte #perte #viral

♬ suono originale – Ginevra Salustri

[FOTO: Tiktok]