in

Ginevra Salustri ha raccontato su TikTok di essere affetta da una rara malattia: “Lavoro con la mia immagine, non è il top”

La modella Gianevra Salustri ha raccontato su Tiktok di avere una malattia: ecco di cosa si tratta e come sta.

Ginevra Salustri
Ginevra Salustri

La modella e tiktoker Ginevra Salustri ha raccontato ai suoi followers di avere una malattia. Dopo un vaccino, la ragazza racconta la comparsa di alcune macchie sul braccio. I medici hanno rivelato tuttavia che le tempistiche sono state solo una coincidenza e che le due cose non sono collegate. Il problema di Ginevra infatti è di altra natura!

La situazione per la tiktoker è peggiorata in poco tempo. Una delle macchie presenti sul braccio infatti è diventata concava, mentre le altre bianche. Ormai preoccupata, Ginevra ha raccontato di essersi rivolta a ben cinque specialisti diversi che le hanno detto cinque cose differenti. Dopo aver ascoltato svariati pareri discordanti solo una dermatologa è riuscita ad aiutarla. La professionista, senza sbilanciarsi, le ha prescritto delle analisi e una biopsia cutanea, che ha rivelato una sclerodermia, una malattia autoimmune

La tiktoker ha spiegato che la sua malattia è caratterizzata da un inspessimento cutaneo, la pelle perde elasticità e diventa dura. La sclerodermia purtroppo non ha cura, ma può essere emarginata. Ginevra dunque prossimamente dovrà fare ulteriori accertamenti per comprendere meglio la situazione e renderla vivibile. La tiktoker ha concluso il video rivelando come si sente sia sul piano fisico che morale riguardo questo problema:

“Unica cosa non ho tanta sensibilità alle mani, ma per il resto sto bene. A livello mio personale mi sono fatta già tutti i miei pianti: facendo la modella io lavoro con la mia immagine, quindi avere una malattia che attacca te stessa e soprattutto la tua pelle, diciamo che non è il top”.

Noi non possiamo far altro che un grande in bocca al lupo a Ginevra, sia per la sua salute che per il suo lavoro. Ce la farai!

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.