in

Ginevra Salustri sta insieme a Mattia Zaccheo o sono solo coinquilini? Ecco cosa sappiamo!

Ginevra Salustri conferma la sua attuale fiamma su TikTok: lui è il coinquilino Mattia Zaccheo

Ginevra Salustri e Mattia Zaccheo
Ginevra Salustri e Mattia Zaccheo

Ginevra Salustri ha vuotato il sacco, a quanto pare! L’influencer, che su TikTok vanta oltre 380mila follower, ha rivelato qualche ora fa, con un simpatico video, l’identità del suo fidanzato. Una persona che risponde al nome e cognome di Mattia Zaccheo e che, va detto, molti dei suoi follower già avevano puntato come sua possibile fiamma. Ma chi è questo Mattia?

Se, come noi, seguite Ginevra da un po’ di tempo vi sarete di sicuro resi conto che i due sono apparsi in tantissimi TikTok uno a fianco dell’altro. Insieme, Ginevra e Mattia hanno fatto challenge, seguito trend, flirtato clamorosamente. Insomma, nulla di nuovo che già non abbiamo visto in altri profili. Il problema, se così vogliamo dire, è che fino ad oggi i due hanno semplicemente giocato fra di loro e con i loro follower, che ovviamente li shippavano come se non ci fosse un domani. Ma con l’ultimo video su TikTok tutto cambia!

Fino ad oggi, infatti, di loro due sapevamo che erano dei semplici coinquilini. A raccontare come il loro rapporto sia cambiato negli ultimi tempi è stato Mattia, grazie ad un simpatico video caricato sul suo profilo. Lui e Ginevra hanno iniziato a salutarsi come due semplici amici, ma settimana dopo settimana hanno legato sempre di più fino a che, evidentemente, qualcosa è scattato.

@mattiazaccheo

E a voi piacerebbe abitare con un coinquilino/a? 😜😇 @ginevrasalustri #viral #perte #neiperte

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

Ginevra ha poi pubblicato un video su TikTok dove finalmente rispondeva alla domanda di cui tutti volevano sapere la risposta, “Ma quindi state insieme”. Nel video vediamo Ginevra e il suo “coinquilino” baciarsi appassionatamente, e un contenuto molto simile lo potete recuperare anche nel canale di Mattia.

@ginevrasalustri

Rispondi a @black_pink976 Bro @mattiazaccheo 😈 #neiperte #perte #viral

♬ hot people use this – chass :]

Il segreto, insomma, ormai non è più tale. Per quelli di voi che se lo stessero chiedendo, il bel Mattia fa di lavoro il modello. Qui potete farvi un giro sul suo book fotografico.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.