Dopo Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni, anche Ginevra Olmo ha annunciato il proprio uovo di Pasqua: Gingingii su TikTok ha caricato un video in cui scrive: “Balla se anche tu uscirai con il TUO uovo di Pasqua” e… ha ballato, sorprendendo tutti i suoi fan.
Su Instagram la TikTok ha dato qualche informazione in più. A chi le chiede se ci sarà la sorpresona, lei risponde: “No! Ci saranno due sorpresine dentro e una sorpresa fuori, ma sarà tutto più chiaro quando avrò l’uovo fra le mani da mostrarvi”. A proposito della confezione: il packaging sarà verde e fucsia: “Colori molto, molto accesi, così sarà super riconoscibile”.
L’uovo in questione si chiamerà Ciocciovetto, sarà venduto esclusivamente da ODS Italia, negli store e nello shop online (già da settimana prossima) a 9,9 €. Il claim, come riporta il comunicato stampa ufficiale, recita:
Quest’anno non perdere tempo a pensare se lo vuoi al latte o fondente, prendilo ciccioso! Ciocciovetto by Gingi, l’unico uovo di Pasqua che ti sfida a vincere la challenge.
In cosa consiste la challenge? Si legge: “Semplicemente ci si dovrà cimentare nella decorazione dell’uovo, in modo da renderlo più ciccioso possibile scegliendo le componenti più dolci e colorate da applicare sul guscio, realizzando così una vera e propria opera di still life”. In parole povere: chi vuole partecipare alla challenge deve acquistare qualche cosa di dolce (ad esempio marshmallow e decorazioni di zucchero) e applicarla sull’uovo con una crema al pistacchio che viene data in omaggio insieme all’uovo. Le uova migliori si aggiudicheranno un fantastico premio che la stessa Ginevra svelerà sui suoi social!
[Foto: TikTok, Instagram]