Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ginevra Olmo lancia il suo uovo di Pasqua! Tutte le informazioni, da quanto costa alle sorprese

Ginevra Olmo Uovo di pasqua
Ginevra Olmo è la prima tiktoker italiana a far uscire il proprio uovo di Pasqua! Vediamo insieme tutte le news a riguardo!

Dopo Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni, anche Ginevra Olmo ha annunciato il proprio uovo di Pasqua: Gingingii su TikTok ha caricato un video in cui scrive: “Balla se anche tu uscirai con il TUO uovo di Pasqua” e… ha ballato, sorprendendo tutti i suoi fan.

Su Instagram la TikTok ha dato qualche informazione in più. A chi le chiede se ci sarà la sorpresona, lei risponde: “No! Ci saranno due sorpresine dentro e una sorpresa fuori, ma sarà tutto più chiaro quando avrò l’uovo fra le mani da mostrarvi”. A proposito della confezione: il packaging sarà verde e fucsia: “Colori molto, molto accesi, così sarà super riconoscibile”.

@gingingii

Nelle storie risposto a TUTTE le vostre domande🐣 #assaggiosnack

♬ original sound – 🍪

L’uovo in questione si chiamerà Ciocciovetto, sarà venduto esclusivamente da ODS Italia, negli store e nello shop online (già da settimana prossima) a 9,9 €. Il claim, come riporta il comunicato stampa ufficiale, recita:

Quest’anno non perdere tempo a pensare se lo vuoi al latte o fondente, prendilo ciccioso! Ciocciovetto by Gingi, l’unico uovo di Pasqua che ti sfida a vincere la challenge.

In cosa consiste la challenge? Si legge: “Semplicemente ci si dovrà cimentare nella decorazione dell’uovo, in modo da renderlo più ciccioso possibile scegliendo le componenti più dolci e colorate da applicare sul guscio, realizzando così una vera e propria opera di still life”. In parole povere: chi vuole partecipare alla challenge deve acquistare qualche cosa di dolce (ad esempio marshmallow e decorazioni di zucchero) e applicarla sull’uovo con una crema al pistacchio che viene data in omaggio insieme all’uovo. Le uova migliori si aggiudicheranno un fantastico premio che la stessa Ginevra svelerà sui suoi social!

[Foto: TikTok, Instagram]