Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ginevra Olmo è davvero incinta? Lei posta una storia sospetta, ma facciamo chiarezza!

ginevra-olmo-incinta
Ginevra Olmo è incinta? Molte persone pensano a una gravidanza a causa di una storia da lei pubblicata, ma la verità è un’altra!

Oddio, un’altra gravidanza? Questa volta a darne il lieto annuncio sembra essere stata Gingi, ossia Ginevra Olmo. Nel pomeriggio la ragazza ha infatti pubblicato una Storia di Instagram davvero sospetta che faceva pensare proprio a questa notizia. Ma è davvero così? Ora arriviamo noi a fare chiarezza… ecco che cosa è successo!

Poche ore fa, Ginevra ha pubblicato una Story in cui si faceva vedere nel bel mezzo di quello che sembrava essere un party per un gender reveal. La ragazza si è mostrata infatti circondata da palloncini colorati, tra cui alcuni a forma di lettere che vanno a formare la scritta “GIRL“. Sull’immagine, verso il basso, ha aggiunto la scritta: “Non vi avevo detto niente ma…“. What?! Gingi è incinta?! Ma assolutamente no!

Nella Story subito successiva, la creator ha raccontato che ha volato fino a Londra per partecipare al gender reveal per la gravidanza… di una delle sue più care amiche! Nel contenuto ancora successivo ha anche mostrato la torta con il nome della bambina, che però non è sua: Athena.

Per rendere ancora più chiare le cose, nell’ultima Storia da lei pubblicata c’è proprio Gin che mangia il dolce sotto la scritta: “Io consapevole di non essere quella incinta che mi godo la mia fetta di torta…“. Insomma, era tutto uno scherzo! Che cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto se Ginevra Olmo fosse stata incinta veramente? Fateci sapere tutto e, nel caso doveste esservi pers* la Story in questione… eccola qui:

E voi, ci avevate creduto?
Sììì, muoio
Nono

[Foto: Instagram]