in

Ginevra Olmo compie 29 anni e si confida: “Questo compleanno sarà diverso da tutti gli altri”

Ginevra Olmo in un video su TikTok dice che quest’anno per lei sarà un compleanno un po’ diverso. Questo riguarda la nonna che non c’è più!

Oggi, 27 agosto, è il compleanno di Ginevra Olmo. Gingi compie 29 anni ma, nonostante l’importante traguardo, per lei questo sarà un compleanno diverso dagli altri. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa in un video pubblicato pochi giorni fa su TikTok:

Tra pochissimi giorni sarà il mio compleanno. E voi direte, vabbe dai che figata ma non sei contenta? No. Chi è nato ad agosto sa che festeggiare il compleanno ad agoso quando sei piccolo è tipo terribile perché non c’è nessuno a festeggiare il compleanno con te, sono tutti in vacanza. Quindi il concetto di compleanno rimane un po’ a se, diventa una cosa un po’ tua, quindi non ho mai fatto grandi eventi.

Ginevra Olmo però continua a parlarne ed aggiunge una cosa molto importante: sarà il primo compleanno senza sua nonna. Se lei festeggia il 27 agosto, il giorno prima è il compleanno di sua nonna:

Quest’anno però sarà ancora più difficle, perché il mio compleanno è il 27 agosto, ma il 26 agosto è sempre stato il compleanno della mia nonna. Noi ci portiamo solo un giorno di distanza appunto. Quindi la nostra tradizione era che il 26 io chiamavo lei e prima di riattaccare lei mi diceva sempre: “Tanto poi dopo ci sentiamo domani per il tuo”. E questa era un po’ la mia certezza. Quest’anno per il primo anno non sarà così, e diciamo che questa cosa mi mette un po’ di malinconia. Quindi bho, non so cosa aspettarmi da questa giornata del compleanno. So solo che il mio compleanno sarà sempre il nostro compleanno, sempre (riferendosi sempre alla nonna).

Noi alla nostra amatissima Gingi, non possiamo far altro che fare i più sinceri auguri di compleanno a lei e alla sua cara nonna, che la guarderà sicuramente da lassù.

Ginevra Olmo

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.