in

Ginevra Lambruschi è incinta: aspetta un figlio da un calciatore

Ginevra Lambruschi incinta, l’annuncio è arrivato attraverso i suoi profili social. “Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite. non vediamo l’ora di coccolarti. Mamma e papà ti amano già e ti stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre. Mirko Antonucci (il fidanzato, ndr) TI AMO INFINITAMENTE! Sono sicura che sarai il miglior papà del mondo“, ha scritto su Instagram l’influencer seguita da più di 500mila persone.

Anche il fidanzato, Mirko Antonucci, ha annunciato questa bellissima notizia sui social. “Tra poco la nostra vita cambierà completamente” – esordisce con un post pubblicato qualche minuto fa “Questo piccolo tesserino, che adesso nuota beato al calduccio nel tuo pancino (ok, panciONE) tra poco sarà tra le nostre braccia. [..] Vorrei IMPARARE assieme a te cosa significhi essere un PADRE perché non ne conosco ancora il vero significato. Voglio che in nessun giorno della tua vita ti manchi quello che è mancato a me! Ti prometto che sarà così! Ti aspettiamo amore della nostra vita già ti amiamo.. Mamma e Papà“. Mirko è un calciatore di 21 anni (è classe 1999) di proprietà della Roma.

La loro storia d’amore

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci sono fidanzati da circa un anno. La ragazza è comparsa diverse volte nei salotti di Barbara d’Urso, per via di alcuni suoi presunti (o meno) flirt con personaggi noti (Stash, cantante dei The Kolors, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò e il nuovo gieffino PierPaolo Petrelli). Ora è consolidata la relazione con il giocatore della Roma Mirko Antonucci. Il giovane talento era apparso sulle pagine di gossip per essere stato cacciato da una squadra di calcio a causa di un TikTok (qui tutta la verità). Adesso la famiglia si allarga, congratulazioni ragazzi!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dixie D’Amelio e Noah Beck si “baciano” nel videoclip di “Be Happy (Remix)”

Ondreaz Lopez lancia la canzone “No Baila” e pubblica un video con alcuni tiktoker italiani: ecco chi