in

Ginevra Giaccherini rompe il silenzio: lei e Valentino Del Nero si sono lasciati!

Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero si sono lasciati! Da tempo sembrava esserci aria di crisi tra i due tiktoker. Negli ultimi giorni i follower più curiosi avevano notato alcuni indizi celati sui loro profili Instagram: Ginevra e Valentino, infatti, avrebbero rimosso nei giorni scorsi alcune Storie in evidenza di coppia, che li vedevano felici in coppia. Come vi abbiamo raccontato in passato, Ginevra e Valentino hanno iniziato la loro relazione sei mesi fa, quando i due condivisero una foto con una canzone di Shawn Mendes.

A volte basta uno sguardo per capirsi, non c’è bisogno di tante parole“, scrisse all’epoca la ragazza. Qualche giorno fa, quando erano usciti i primi gossip sulla presunta fine della storia con Valentino, Ginevra aveva deciso di condividere alcune Storie per dire la propria. Piuttosto innervosita, aveva scritto:

Che fastidio. Rendete pubbliche le cose private quando nemmeno sapete cosa sia successo.

Ora è tornata sull’argomento ufficializzando la fine della storia:

È giusto rispondere a questa domanda perché me la fate da un po’. Si, io e Vale ci siamo lasciati. Comunque non abbiamo litigato e non abbiamo dei conflitti tra di noi, quindi voi state tranquilli.

Auguriamo a Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero di trovare la serenità che meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *