Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero si sono lasciati! Da tempo sembrava esserci aria di crisi tra i due tiktoker. Negli ultimi giorni i follower più curiosi avevano notato alcuni indizi celati sui loro profili Instagram: Ginevra e Valentino, infatti, avrebbero rimosso nei giorni scorsi alcune Storie in evidenza di coppia, che li vedevano felici in coppia. Come vi abbiamo raccontato in passato, Ginevra e Valentino hanno iniziato la loro relazione sei mesi fa, quando i due condivisero una foto con una canzone di Shawn Mendes.
“A volte basta uno sguardo per capirsi, non c’è bisogno di tante parole“, scrisse all’epoca la ragazza. Qualche giorno fa, quando erano usciti i primi gossip sulla presunta fine della storia con Valentino, Ginevra aveva deciso di condividere alcune Storie per dire la propria. Piuttosto innervosita, aveva scritto:
Che fastidio. Rendete pubbliche le cose private quando nemmeno sapete cosa sia successo.
Ora è tornata sull’argomento ufficializzando la fine della storia:
È giusto rispondere a questa domanda perché me la fate da un po’. Si, io e Vale ci siamo lasciati. Comunque non abbiamo litigato e non abbiamo dei conflitti tra di noi, quindi voi state tranquilli.
Auguriamo a Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero di trovare la serenità che meritano.