in

Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero sono fidanzati, ora è ufficiale

Ora è certo: Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero sono fidanzati. L’ufficialità è arrivata dai diretti interessati attraverso la foto di un bacio pubblicata su Instagram. Lui ha citato una canzone di Shawn Mendes, There’s Nothing Holdin’ Me Back: “If you were by my side and we stumbled in the dark, I know we’d be alright” (traduzione: “Se tu fossi al mio fianco e inciampassimo nel buio, so che staremmo bene“). Lei ha scritto: “A volte basta uno sguardo per capirsi, non c’é bisogno di tante parole. Noi“.

Chi li segue con costanza su TikTok, dove sono iper seguiti, si era già accorto dell’affinità tra i due. Il fatto che passassero la Quarantena insieme a casa di lei a Firenze, poi, era sembrata una conferma. Ed effettivamente la conferma non ha tardato ad arrivare: ora Ginevra e Valentino non si nascondono più e hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

La storia tra Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero non è la prima a essere nata sotto il cielo di TikTok. Quali sono le altre coppie? Presto detto. Astol e Sofia Dalle Rive, Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo, Marta Losito e Gianmarco Rottaro, ma anche George Ciupilan e Roberta Zacchero, oltre ai veterani Sespo e Rosalba. Sono scoppiate da poco, invece, le coppie composte da Charli D’Amelio e Chase Hudson, e Elisa Maino e Diego Lazzari. Quale sarà la prossima coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *