in

Ginevra Giaccherini debutta nel mondo della musica: “Cantare è la mia vita” – ecco come è nata la sua passione per il canto

Ginevra Giaccherini
Ginevra Giaccherini

Ginevra Giaccherini debutterà nel mondo della musica. A farlo intendere è la stessa tiktoker che, nelle storie Instagram, prima pubblica una foto che annuncia novità creative:

Non vedo l’ora di farvi vedere a cosa ho lavorato in questi mesi.

Poi, se ancora qualcuno non l’avesse capito dall’emoji delle note musicali che accompagnano il messaggio, spiega la sua passione per la musica:

Vi parlo un po’ di me. Forse non sapete alcune cose. Amo la musica fin da quando ero piccola. Amo cantare. E’ la forma più bella che ci sia per esprimere ciò che abbiamo dentro di noi, i nostri sentimenti, le nostre emozioni e i nostri pensieri…

Ogni volta che mi sentivo triste, cantavo e tutto cambiava. Con il passare del tempo mi sono appassionata sempre di più. Ogni giorno, quando tornavo da scuola ed ero alle elementari, passavo ore a cantare e così a 12/13 anni.

Cantare mi migliorava le giornate, mi faceva essere più positiva, più tranquilla e serena. Mi faceva stare bene.

Per Ginevra il canto non è solo un hobby, ma un vero e proprio obiettivo che ha coltivato studiando:

Ho iniziato scuola di canto in seconda media e ho continuato per 3 anni. Purtroppo, però, una volta iniziate le superiori, non ce l’ho più fatta a continuare, perché mi sono impegnata molto sullo studio. Data la situazione ho continuato a cantare a casa come facevo sempre. Dopo pochissimi tempo mi mancava esibirmi davanti alle persone, mi mancava quell’emozione di salire su un palco ed esprimere tutta me stessa grazie alla mia voce.

Cantare fa parte della Ginevra che seguite tutti i giorni. E’ una mia grande passione, è la mia vita. E farò di tutto per portarla avanti. Qualunque cosa succeda.

Sappiate che non vi deluderò e non deluderò me stessa. Perché sono una persona molto determinata in tutto quello che faccio. Vi ringrazio per tutto il supporto che mi date ogni giorno. Siete speciali. Ognuno di voi lo è. Inseguite sempre i vostri sogni. Sono vostri e nessuno può toccarli. A presto.

Le capacità canore di Ginevra Giaccherini sono indiscutibili, come si può notare da alcuni duetti che ha pubblicato su TikTok.

Riuscirà la giovane tiktoker, fan di Ariana Grande e Madison Beer, a coronare il suo sogno?

Ginevra Giaccherini cantante
Ginevra Giaccherini cantante

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *