in

Chi è Ginevra Giaccherini? Tutte le curiosità sulla tiktoker fiorentina

Una delle “muser” più in rampa di lancio? E’ senz’altro lei: Ginevra Giaccherini. Bella e simpatica, il numero dei followers sul suo profilo TikTok è destinato a crescere (attualmente sono quasi 500mila). Lei si definisce una giovane tiktoker con la passione per la recitazione e il canto. “Sono una persona solare ed estroversa, la cosa che mi piace di più è consigliare positivamente le persone che mi seguono sui social“.

Ginevra è nata il 23 agosto 2001 a Firenze, la città dove abita. Ha iniziato a fare video su TikTok non troppo tempo fa, nel 2019. “Con il tempo ho iniziato a pubblicare video riguardanti canto, ballo, lip-sync e recitazione. Mi sono resa conto che il mio pubblico aumentava sempre di più“, ha raccontato a Webboh. I suoi followers apprezzano anche i suoi capelli: c’è grande curiosità sulle sue acconciature, tanto che lei spesso e volentieri dà dei consigli su come tenerli così curati.

Attualmente Ginevra Giaccherini frequenta l’ultimo anno di un liceo scientifico a Firenze. Non pratica nessuno sport per tenersi in forma, anche perché il suo tempo lo passa tra i libri e TikTok. Il suo sogno? Quello di poter seguire la sua passione per il canto, anche se le piacciono anche la recitazione e il doppiaggio.

La sua vita privata? Ginevra ha una sorella più piccola di tre anni con cui va molto d’accordo. Non si hanno notizie su un eventuale fidanzato. C’è chi parla di una relazione con Valentino Del Nero, ma non c’è niente di confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *