Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gigi Hadid è stata arrestata mentre era in vacanza, ecco di cosa è accusata!

gigi hadid
La modella Gigi Hadid è stata arrestata appena atterrata alle Isole Cayman, ecco di che cosa è accusata la star americana!

Gigi Hadid, una delle modelle più conosciute nel panorama internazionale, è stata arrestata subito dopo esser scesa dall’aereo alle Isole Cayman. Secondo TMZ, nota testata americana, l’arresto è avvenuto il 10 luglio ma la notizia è diventata di dominio pubblico solo in queste ore. Ecco ora di cosa è accusata la super star americana.

Secondo le fonti, Gigi avrebbe importato illegalmente mar*juana e per questo sarebbe finita dietro le sbarre… Per ben poco tempo, però, visto che l’hanno quasi subito rilasciata grazie al pagamento di una cauzione! Ora, in ogni caso, la star dovrà affrontare un processo. L’arresto è avvenuto all’aeroporto internazionale Owen Roberts, dove Gigi Hadid era appena atterrata con un jet privato. La modella, dopo esser atterrata nel luogo dove avrebbe dovuto trascorrere le vacanze, non ha passato i controlli doganali: i suoi bagagli sono stati perquisiti prima con degli scanner e poi manualmente quando gli agenti avrebbero trovato così ciò per cui è stata arrestata.

Secondo una prima ricostruzione, Gigi avrebbe dichiarato che questa sostanza fosse destinata solo a uso personale. In ogni caso, la polizia ha deciso di arrestarla accusandola di importazione di dr*ga. La modella, come già detto prima, ha pagato una cauzione e quindi non è più in carcere ma dovrà affrontare comunque un processo per ciò che ha fatto. Noi ovviamente se avremo novità in merito saremo i primi ad aggiornarvi.

[Foto: Instagram]