Gigi di ”Buongiorno pescheria” è stato vittima di uno spiacevole inconveniente. Ieri mattina, in seguito ad alcune chiamate, i vigili si sono recati sul suo posto di lavoro, controllando che la sua attività fosse in regola. Ma come è andata a finire? Ecco come ha reagito Giggiolone.
Alla fine del sopralluogo dei vigili, il creator ha caricato un video direttamente dal suo profilo TikTok, dove racconta brevemente l’accaduto. Nel video in questione, ha rassicurato i/le suoi/sue fan, specificando come, aver inviato i controlli, sia stato del tutto inutile. Giggiole infatti, ha tutto in regola, dalla documentazione ai mezzi usati per svolgere il suo lavoro:
Non vi preoccupate, ho tutto in regola. È inutile che mi mandate le persone a controllare se è tutto a posto perché ho registrato cassa e ho tutto: assicurazione, refrigeratore e attestato per venditore ambulante. Non fate questi tipi di idiozie. L’ispettore ha detto che non c’è nessun problema.
In tarda serata, Gigi di “Buongiorno pescheria” ha deciso di realizzare un altro video, dicendo la sua su quanto successo in mattinata: “Io non vi auguro lo stesso. Se siete genitori mi dispiacerebbe per i/le vostr* bambin*. Vi chiedo solo di farvi un esame di coscienza. In giro ci sono cose ben più gravi di queste”. Dopodiché, ha spiegato l’importanza che ha per lui questo lavoro, sottolineando come qualora non avesse avuto le carte in regola, lui stava comunque lavorando per i/le suoi/sue figl*: “Anche se non fosse stato tutto a posto, comunque io lo stavo facendo per i/le mie* bambin*. Fortunatamente avevo tutte le carte in regola e non ho permesso né di avere un verbale né di farmi sequestrare niente”.
Infine, Giggiolone ha invitato il suo pubblico a non compiere ulteriori cattiverie di questo tipo, ricordando come la vita sia veramente troppo breve per sprecarla in questo modo: “Non pensate alla vita degli altri, soprattutto quando è una vita è fatta di stenti. Pensate bene prima a quello che fate. Il male ritorna sempre, non dimenticatelo“. E voi, cosa ne pensate?
[FOTO: TikTok]