Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gigi di "Buongiorno pescheria" scopre di un'organizzazione in piedi per infangarlo: ecco le prove!

Gigi di Buongiorno pescheria
Gigi di “Buongiorno pescheria” mostra tutte le prove riguardo una sorta di organizzazione contro di lui…

Gigi di “Buongiorno pescheria” è tornato a parlare delle accuse ricevute da un utente che l’ha criticato duramente per aver presumibilmente negato la partecipazione alla festa di un bambino che disponeva di 150 euro, invece che di 450. Ieri, direttamente dal suo profilo TikTok, Giggiolone ha deciso di sfogarsi, prendendo in mano tutte le prove necessarie.

Quando la mia coscienza è pulita, non bado a ciò che dicono su di me. Adesso però, ho una prova schiacciante che posso dimostrare tutta l’organizzazione che c’è dietro per infangarmi. Una persona che mi segue ha ricevuto una chiama dove mi chiedeva di incontrare dei/delle bambin* special* che venivano dalla Germania, e io quanto prendevo. Giustamente la persona che mi segue ha detto che io non percepisco soldi da quest* bambin* e che ho tutta la mia disponibilità dell’incontrare.

Dopodiché, è avvenuto il fraintendimento, poiché la persona di cui ci sta parlando Giggiolone ha mandato un audio al/alla fan del creator, ma non a lui: “L’ha persona che mi segue mi ha girato l’audio, l’ho mandato al mio avvocato che sta provvedendo il tutto”. A tal proposito, ha deciso di leggere l’intera conversazione al suo pubblico, sottolineando più volte come lui sia stato ingannato: “Faccio questo video proprio per aprire gli occhi a chi sta sui social e a tutte quelle persone che vengono infangate da queste persone prive di contenuti”.

Come vi avevamo già preannunciato, Gigi si è presentato con tutte le prove possibili, tra cui i messaggi vocali riguardanti la questione. Secondo la conversazione letta su TikTok, Giggiolone rivendica che, al principio della conversazione, non era stata menzionata la presenza dei/delle bambin* diversamenti abili. In particolare, la signora stessa, dopo aver accusato il creator di aver rifiutato la partecipazione dei/delle bambin*, ha rivelato di aver ignorato le domande del fan (che in realtà erano state poste a colui che stava prendendo il posto del creator nella conversazione).

Gigi di “Buongiorno pescheria” ha spiegato di sentirsi più sollevato ora che ha potuto spiegare tutta la verità. Il suo obiettivo infatti, era quello di smentire le accuse, dando luce ad una verità che lo stava facendo passare dalla parte sbagliata: “Nella vita siamo circondat* da persone che cercano di fare andare avanti gli/le altr* per andare avanti loro”. Infine, Giggiolone ha ribadito come si sentisse in dovere di aprire gli occhi sulla questione, ringraziando chi, fin dal primo momento, gli è stato vicino.

Gigi di “Buongiorno pescheria” sotto accusa: “Hai chiesto 450€ per una serata”, lui risponde!

Articolo 4 maggio 2023- Qualche tempo fa è scoppiata una polemica su TikTok che ha coinvolto Gigi di “Buongiorno pescheria”. Cosa era successo? Un utente aveva pubblicato un video in cui accusava Giggiolone di non essere tanto umile come si professa. Il motivo? Secondo quest’uomo, lui avrebbe negato la partecipazione alla festa di un bambino che disponeva di 150 euro, invece che di 450.

Gigi non ha mai risposto pubblicamente a questa persona, continuando a postare i suoi contenuti, sempre col sorriso smagliante che lo contraddistingue. Tuttavia, ieri, in qualche modo ha toccato l’argomento. Non direttamente, però ha parlato chiaro. Con un video sfogo ha chiarito, senza peli sulla lingua, che lui si fa pagare per le ospitate alle serate. Non ha svelato la somma, ma ha ammesso di ricevere un compenso in denaro.

Se ne vergogna? Assolutamente no: per lui è lavoro, come tutte le cose che fa per il benessere della sua famiglia. Giggiolone ha raccontato anche che in questo momento sta vivendo, senza dubbio, una fase ricca e florida… ma nella sua vita ci sono stati periodi duri, in cui quasi non aveva quasi da mangiare. E giustamente si è chiesto chi, al posto suo, non cavalcherebbe l’onda! Ecco le sue parole:

Sto facendo serate, mi sto facendo pagare, chi è che non lo farebbe? Ho sempre lavorato, soltanto chi è fannullone non trova lavoro. Ho patito la fame, a volte mi sono chiuso in casa con mia moglie senza sapere cosa cucinare, e ho mangiato latte e biscotti. Ora sto bene, ma vengo dal niente, mi sto realizzando ora.

Gigi di “Buongiorno pescheria” non le manda certo a dire! E voi? Cosa ne pensate del suo discorso? Ah, se vi siete pers* la polemica che lo aveva coinvolto qualche settimana fa, la trovate qui. Un saluto da Miss Webboh!

[Foto: TikTok]