Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sì, Giggiolone di "Buongiorno Pescheria" si sposa: ecco come ha chiesto alla sua donna di sposarlo!

Gigi di “Buongiorno pescheria” si sposa!
Gigi di “Buongiorno pescheria”, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Milena! L’annuncio è arrivato sui suoi profili Instagram e TikTok!

Grandi festeggiamenti per Gigi (Luigi Pisacane), ovvero il Giggiolone di “Buongiorno pescheria”! Ma come mai? Tutt* lo conosciamo per il suo famosissimo motto, ma il ragazzo ci parla spesso anche della sua vita privata. Due settimane fa, in un articolo, vi avevamo detto che Gigi ha dei figli e che accanto a lui c’è la sua dolce metà Milena. Nella giornata di ieri, sui suoi profili Instagram e TikTok è arrivato un’annuncio speciale in un giorno altrettanto importante! Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Domenica 7 maggio per Gigi e la sua famiglia è stato un giorno molto speciale per due motivi: il primo è che quel giorno era il compleanno di una delle sue figlie,,, mentre il secondo vede protagonista la compagna in un momento molto particolare e soprattutto speciale. Durante la festa il figlio più piccolo del Giggiolone ha portato alla mamma un bouquet di fiori colorati, dopodiché è avvenuta la “magia”. Gigi, visibilmente emozionato, si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Milena che,,, emozionata anche lei, ha detto ““!

L’annuncio, accompagnato dalla frase “Ti amo amore mio” su Instagram e dalle note di Perfect di Ed Sheeran, è apparso sui profili social di Gigi nelle scorse ore e già in molt* stanno mandando auguri e congratulazioni a lui e alla futura moglie per il lieto evento. Anche la figlia più grande del Giggiolone, Marianna Improta, ha fatto gli auguri alla coppia: “Vi amo tantissimo” e il papà le ha risposto “Sei la nostra vita“. E voi, siete felic* che il Giggiolone di “Buongiorno pescheria” si sposa? Tanti auguri da Webboh!

[Foto: TikTok]