Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gigi di "Buongiorno Pescheria" vuole abbandonare i social! Giggiolone si sfoga su TikTok

Gigi Buongiorno Pescheria
Giggiolone è ad un passo dal mollare tutto e abbandonare i social: il venditore campano spiega lo stress che sta vivendo a causa della popolarità.

Gigi di “Buongiorno Pescheria” sta pensando di abbandonare i social: Giggiolone non sopporta più il peso della notorietà e lo stress che comporta essere diventato uno dei personaggi più in hype di TikTok. Il celebre venditore campano si è sfogato in un video pubblicato poco fa:

Ragazzi, oggi sto un po’ così. Se metto tutto insieme, ci sono dei momenti in cui vorrei lasciare tutto e tornare alla vita di prima. Ci sono ancora le persone che non capiscono e che vogliono fare foto e video, foto e video. Anche quando la domenica metto l’annuncio che sto in pescheria si presentano centomila persone per fare foto e video, foto e video, ma non sanno che io sto lavorando. Non voglio essere pesante, ma oggi non ce la faccio proprio psicologicamente.

Giggiolone sta vivendo malissimo la botta di notorietà che gli è arrivata tutta insieme in meno di un mese tanto che, visibilmente provato, aggiunge: “Mi è venuta l’ansia di scendere a lavorare stamattina, proprio perché devo affrontare lo stress di tutta la giornata. Sto valutando di mollare tutto“.

Proprio mentre Gigi sta registrando il video, una ragazzina educatamente gli bussa sul vetro per chiedergli di fare un video (“Ha detto la mamma se mi fai un video“), a dimostrazione che l’uomo non ha la possibilità di staccare un attimo. La speranza è che il simpatico venditore campano riesca a trovare un equilibrio tra il suo lavoro e la sua popolarità, così da non abbandonare le centinaia di migliaia di persone (ad oggi quasi 600K su TikTok) che lo seguono e lo apprezzano per la sua semplicità.

[FOTO: TikTok]