Giggiolone è ormai conosciuto per il suo lavoro di pescivendolo, ma soprattutto per il suo tormentone “buongiorno pescheria” con cui accoglie tutt* i/le suo* clienti! Tuttavia, il simpatico creator non ha sempre fatto questo lavoro, infatti fino a poco tempo fa si dedicava ad altro. Ma che lavoro faceva prima di esplodere sui social? Ve lo diciamo noi!
Su TikTok, siamo ormai abituat* a vederlo fare le consegne con il suo furgoncino ma, soprattutto, nelle vesti di pescivendolo. In un video pubblicato poche ore fa sui suoi canali social, Gigi ha rivelato che, in realtà, prima lavorava in un bar! Ebbene sì, Giggiolone non ha sempre lavorato nella sua amatissima pescheria, come pescivendolo, ma faceva il barman: “L’ho fatto per molti anni”, ha aggiunto il simpaticissimo tiktoker.
Il video, che ha raggiunto più di 500 mila visualizzazioni, ha suscitato molto stupore nella sezione commenti. Infatti, nessuno si aspettava di vederlo così a suo agio mentre amalgamava diversi super alcolici con uno shaker. Magari in un altro periodo avrebbe esordito sulle piattaforme per le sue abilità da barista. E voi eravate a conoscenza del passato di Gigi ma, soprattutto, vi sareste mai aspettat* di vederlo dietro al bancone di un bar?
[FOTO:TikTok]