Tantissimi auguri a Giggiolone che ha appena aperto il suo nuovo punto vendita! Ebbene sì, il pescivendolo più famoso di TikTok ha inaugurato il suo primo negozio. Ieri sera, la nuova pescheria è stata aperta al pubblico per la prima volta e il suo titolare ha organizzato un evento per festeggiare. Inutile dire che hanno partecipato tantissime persone per celebrare questo meraviglioso traguardo! Detto questo, siete curios* di scoprire dove ha aperto il negozio e i dettagli più interessanti? Se sì, allora continuate a leggere, vi sveliamo tutto!
La pescheria di Giggiolone si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ossia dove abita il nostro amato pescivendolo. Più precisamente, come ha rivelato lui in uno dei suoi video, ha aperto la sede in Corso Vittorio Emanuele III n° 193. L’inaugurazione del suo punto vendita è avvenuta, come accennavamo prima, il giorno venerdì 8 dicembre, in compagnia di tutt* i suoi follower e tantissim* altr* amic* del creator. Ha tagliato il nastro del suo nuovo negozio in compagnia di suo suocero, che ha ringraziato per averlo supportato in questo splendido percorso.
In uno dei suoi video su TikTok, Gigi ha mostrato che ha creato un marchio tutto suo di prodotti surgelati. Il brand non poteva non chiamarsi “Buongiorno Pescheria” e si potrà acquistare solamente nel suo punto vendita. Come sappiamo, prima Luigi – vero nome del creator e pescivendolo – non lavorava in un negozio fisico: per vendere i suoi prodotti, girava da casa in casa. Un lavoro decisamente faticoso ed estenuante, ma grazie al suo grande talento e anche al suo percorso sui social è riuscito a realizzare un suo sogno ed aprire un negozio. Noi di Webboh gli auguriamo solo il meglio!
[FOTO: Instagram]