Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventato Gianni Musella de "Il Collegio 4"? Eccolo 5 anni dopo!

Gianni-Musella
Com’è diventato Gianni Musella de “Il Collegio 4”? Eccolo 5 anni dopo!

Sono passati 5 anni dalla quarta edizione de “Il Collegio“. A distanza di 3 anni dall’articolo sul glow up dei collegiali, siamo qui per parlavi più nello specifico di uno dei protagonisti: Gianni Musella. In molt* stanno chiedendo come sia diventato il ragazzo, e si sono interessat* alla sua evoluzione dopo l’esperienza nel programma.

Nato a Moncalieri, Gianni si è presentato alle Backstories con dei versi rap, dimostrando fin da subito la sua passione per la musica. Ecco cosa avevano detto i genitori del ragazzo a tal proposito: “A noi ha detto che siamo antichi. Lui è convinto che ce la può fare, lo lasciamo fare”. Gianni, sempre durante la sua presentazione ha detto: “Sono un ragazzo che se ti deve dire una cosa in faccia te la dice. Senza temere nessuna risposta”. Ma oggi, com’è cambiato l’ex collegiale?

A distanza di 5 anni dalla sua esperienza, sono cambiate davvero tantissime cose. Gianni Musella non ha mai spesso di credere nella musica, e ad oggi continua a coltivare la sua passione. Così come aveva rivelato nel 2019, il suo nome d’arte continua ad essere Jenesy. Oggi ha 22 anni, e tra le sue passioni c’è anche quella per i tatuaggi. Vi ricordate della sua esperienza a “Il Collegio”? Fatecelo sapere!

E voi, siete rimast* stupit*?
Io sì, non l’avevo più visto!
Lo seguo da anni ormai

[FOTO: ]