Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che tatuaggio ha gIANMARIA sul petto? Ecco la risposta, ve lo diciamo noi!

gianmaria-tatuaggio
gIANMARIA ha un tatuaggio sul petto, ma cosa c’è scritto? E per chi è dedicato? Webboh ha indagato per voi!

gIANMARIA è stato il secondo cantante della prima serata di Sanremo 2023. Si è esibito sul palco del teatro Ariston con “Mostro“, la sua canzone (che vi piacerà sicuramente). Durante la sua esibizione, ci è caduto l’occhio su un tatuaggio: una scritta subito sotto il petto, che si intravedeva da sotto la camicia. Ma cosa c’è scritto? Noi di Webboh abbiamo indagato per voi!

Nel tatuaggio di gIANMARIA c’è scritto “Christian. Per chi non lo sapesse, Christian è il nome di suo padre: Christian Volpato. Lui l’ha sempre supportato in questa sua strada nel mondo della musica, sin da prima di “X Factor”. “È una grande soddisfazione vederlo fare quello per cui sta lavorato tanto. Se lui oggi è lì, è perché lo ha voluto fortemente. Cerca costantemente di migliorarsi, trascorrendo centinaia di ore in studio. Si è posto un obiettivo, che mano a mano sta raggiungendo. Lo apprezzo molto per questo“, ha dichiarato suo papà Christian in un’intervista.

E’ stato proprio papà Christian ad avvicinarlo al mondo della musica: “La musica è sempre stata un leitmotiv della sua infanzia. Da piccolo gli facevo ascoltare il cantautorato italiano: Morgan, Battisti, Battiato, Mina e i 99 Posse, questi sono gli artisti con cui l’ho avvicinato alla musica“. Sono quindi molto legati (tra l’altro sono cresciuti insieme dopo il divorzio dei suoi genitori), e gIANMARIA ha deciso di dedicargli questo tattoo. Per sempre sulla pelle con lui.