Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ma che ti sembro un mostro?”, la canzone di gIANMARIA diventa un meme: ecco cosa ne pensa!

Gianmaria mostro
La canzone “Mostro” di gIANMARIA è virale, ma su TikTok è diventata un meme. Ecco cosa ne pensa il cantante.

“Ma che ti sembro un mostro?”, inizia così il ritornello della canzone portata da gIANMARIA sul palco del teatro Ariston a Sanremo 2023. Nel giro di poco tempo “Mostro” è diventata virale su TikTok e i “per te” ne sono completamente sommersi. Nonostante il significato del brano sia davvero profondo, sulla piattaforma è diventata un vero e proprio meme per un motivo differente.

Se inizialmente l’uso di questa canzone tra gli/le utent* sembrava del tutto innocente e tranquillo, nel giro di poco tempo ha preso una piega del tutto inaspettata. Il suono di questa canzone infatti, si è trasformato in un meme, arrivando ad attirare anche l’attenzione del cantante. Entrando un po’ più nello specifico, i TikTok più virali alludono alle conseguenze di improvvisi problemi intestinali. Tra questi video, ci sono quelli di alcun* utent* alcuni hanno commentato divertiti questa situazione, scrivendo: “Ma voi vi immaginate metterci impegno e tempo per scrivere una canzone, solo per vedere che viene utilizzata come sound per video di uomini che corrono dopo aver cac*to ovunque”.

Di recente, gIANMARIA ha caricato un TikTok con il suono della sua canzone, usando la tecnica dei POV. Tra i commenti, c’è chi gli chiede se si fosse reso conto per che tipologie di video si stesse utilizzando il brano. A chi gli commenta: “Vai a vedere per cosa è usato il tuo suono”, lui ha risposto in un modo davvero spiritoso: “L’ho visto! Contentissimo di ciò!”. La reazione del cantante ha divertito i/le fan, tanto che in moltissim* gli hanno risposto con delle grosse risate o con frasi del tipo: “Non mi sento bene”. Il cantante ha dimostrato di avere una buona dose di autoironia. Bravo!

[FOTO: TikTok]