Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Zagato diventerà zio di un maschio o una femmina? Ecco il risultato del gender reveal della sorella!

Gianmarco Zagato
Gianmarco Zagato fa un annuncio su YouTube: sta per diventare zio! Sua sorella è incinta, ma di un maschio o una femmina? La risposta!

Pochi giorni fa Gianmarco Zagato ha dato alla community una splendida notizia: presto diventerà zio! Ad annunciare la gravidanza della sorella Giulia è stato lui stesso attraverso un nuovo video su YouTube in cui ha spiegato come è venuto a sapere della notizia. Nel filmato ha anche raccontato qualche altro dettaglio e qualche altra curiosità a riguardo… ma oggi c’è un’altra novità!

Come vi abbiamo raccontato, Giulia Zagato è già al quinto mese di gravidanza e la nascita del nuovo arrivo in famiglia è prevista per settembre. Ma la domanda ora è: l’ultimo membro della family sarà un maschietto oppure una femminuccia? Proprio pochi minuti fa c’è stato il gender reveal e abbiamo potuto scoprire che si tratterà di un maschio!

Gianmarco Zagato sarà quindi lo zio di un bellissimo bambino e noi non vediamo l’ora di conoscerlo e di scoprire il suo nome! Mentre diamo il via al toto-nomi, facciamo di nuovo tantissimi auguri a tutta la famiglia!

Gianmarco Zagato diventa zio: arriva il super annuncio su YouTube!

Articolo del 16 aprile 2024 – Ma quanto amiamo il rapporto che c’è fra Gianmarco Zagato e le sue sorelle e i suoi fratelli? Da anni, il creator condivide sui social tutto ciò che riguarda se stesso e la sua famiglia, dalle notizie più belle a quelle più inaspettate… E questa che stiamo per darvi non è da meno! Sua sorella Giulia è incinta, aspetta un* bambin*: Gianmarco sta per diventare zio! Ma allora, com’è avvenuta la rivelazione di questa notizia, qual è stata la reazione del creator e quando si saprà il sesso del nascitur*?

“Non so come dirvelo…” esordisce così Gianmarco Zagato in un nuovo video pubblicato su YouTube. È così che il creator mostra alla sua community il momento esatto in cui scopre la lieta notizia, avvenuta in un pranzo in famiglia attraverso un misterioso bigliettino, che conteneva la foto dell’ecografia in 3D della gravidanza di Giulia Zagato. La notizia è stata completamente inaspettata e Gianmarco ha raccontato ai suoi follower com’è stato organizzato il pranzo di famiglia in cui Giulia ha rivelato di essere in dolce attesa: “La Giulia mi manda questo messaggio: ‘vieni a pranzo domenica’. Io faccio ‘no’, e lei ‘vieni’ e io faccio ‘Giulia no, non vengo’ e lei ‘ti conviene venire’, allora…” rivela Gianmarco.

Da questo scambio di messaggi Gianmarco Zagato ha immediatamente compreso la notizia che sua sorella gli avrebbe voluto dare:sei incinta?”, deduce lui. E il resto è storia: questa domenica il creator e tutta la sua famiglia ha visto per la prima volta l’ecografia di Giulia. Adesso la ragazza è già quasi al quinto mese e di gravidanza e la nascita del bambin* è prevista per settembre… Ma adesso la domanda del web è solo una: sarà un maschietto oppure una femminuccia? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Cosa ne pensate di questa super notizia di Gianmarco Zagato? Siete felici per l’annuncio?
Oddio, totalmente inaspettato!
Tantissimi auguri a lui e a sua sorella!