Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Zagato viene insultato da una mamma e la sua risposta è da applausi!

Gianmarco Zagato
Gianmarco Zagato è stato insultato da una mamma dopo che una bambina lo ha salutato. Ecco qual è stata la sua risposta!

Ieri sera Gianmarco Zagato è stato vittima di uno spiacevole episodio che lo ha particolarmente coinvolto emotivamente e che successivamente ha deciso di condividere con la sua community, lanciando un bel messaggio. Ma che cosa è successo e quali sono state le parole del creator? Andiamo con ordine!

Ieri sera Gianmarco ha deciso di passare una serata in famiglia con le sue sorelle e sua cugina, andando a vedere l’ormai famosissimo film di Barbie, vestiti anche tutti abbinati in color rosa per l’occasione. Ma la serata ha preso, purtroppo, una piega negativa poco dopo essere arrivati al cinema. Infatti, dopo aver salutato una bambina che l’ha riconosciuto come sua fan, la mamma di quest’ultima gli ha detto: “non vorrei mai che mia figlia diventasse come te”. Le forti parole hanno toccato, giustamente, il creator, che si è ritrovato in difficoltà e non si è goduto la serata come avrebbe voluto. Ma come ha reagito?

La sua risposta è senza dubbio da applausi, infatti non appena il film è terminato, ha deciso di andare a comprare una barbie. Quelle famosissime bamboline che da piccolo gli veniva impedito di avere, come se fosse sbagliato e lui non potesse. Gianmarco Zagato ha voluto condividere tutto con la sua community, rendendo partecipe il pubblico del suo momento di sconforto, ma soprattutto della sua bellissima ed importante riflessione: “Mi ha ricordato quando da piccolo giocare con le barbie mi veniva negato come un crimine. Potete essere tutto ciò che volete“. Semplici parole ma dal forte impatto emotivo, e voi, cosa ne pensate?

@gianmarcozagato

Siate gentili con gli altri, stiamo tutti facendo del nostro meglio per essere felici #barbieilfilm

♬ original sound – Billie Eilish Home

[FOTO: Instagram]