in

Gianmarco Zagato lancia la collezione “Baciones” con i suoi teli da mare – ecco quanto costano

I diari scolastici, le canzoni e i libri sono da pivelli. Gianmarco Zagato ha lanciato la sua collezione, Baciones Real Fake, e tra gli oggetti in vendita ci sono addirittura dei teli da mare con la grafica ufficiale ricamata dello youtuber padovano da un milione e passa di followers. Sì, avete letto bene: dei teli da mare.

Gianmarco Zagato ha deciso di lanciare due varianti, dal colore arancione o azzurro. Il costo? Neanche troppo modico: 35 euro l’uno. Il telo da mare Baciones può essere acquistato sul sito Linktree, dove è in vendita anche una “special pack” chiamata Let’s go to the beach all’interno della quale, per 50 euro, troviamo un asciugamano da mare e uno zainetto trasparente. “Acquistando lo special pack risparmierai 5€ sul totale“, c’è scritto sul sito. Non solo: si può acquistare pure il telo in abbinamento con un popsocket.

Oltre ai teli da mare di Gianmarco Zagato, la collezione prevede anche delle maglie con i loghi che richiamano akcune marche prestigiose come Gucci e Dolce e Gabbana. Il tutto sarà disponibile “fino ad esaurimento scorte”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gloria Fair è stata ricoverata all’ospedale: ecco cos’è successo

Kappalicious annuncia il suo primo audio libro – ecco il suo sfogo contro il “sistema”