in

Gianmarco Zagato annuncia una nuova webserie con il PIT: ecco tutti i dettagli su 8MM

La collaborazione tra Gianmarco Zagato e il PIT continua a sfornare prodotti: dopo la webserie “Game Master“, andata in onda durante la scorsa estate, i tre youtuber hanno annunciato una nuova serie. Ieri, in tarda serata, sui rispettivi canali YouTube, Gianmarco e il PIT ha pubblicato un’immagine accompagnata da alcune informazioni riguardo il nuovo prodotto, dal titolo alla data d’uscita.

Il titolo, piuttosto insolito e particolare, è 8MM. Che cosa significa? 8MM indica gli 8 millimetri delle strisce di pellicola fotografica, un calibro molto diffuso e usato dagli inizi degli anni Trenta del Novecento.

La trama, brevemente riassunta nella didascalia del post d’annuncio, recita:

Io (Gianmarco) e il PIT – Paranormal Investigation Team indagheremo su uno dei misteri più incredibile che ci sia mai capitato.

Nel post è stata annunciata anche la data d’inizio della serie: dal 10 ottobre saranno pubblicate due puntate a settimana (ogni domenica), una sul canale di Gianmarco Zagato (14:30) e un’altra sul canale del PIT (15:30). Le puntate, in totale, saranno 8. Inoltre, i due canali hanno annunciato che nella serie ci saranno 5 ospiti. Chi saranno? Manca poco per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *