Dopo quattro anni di full immersion nel mondo del web, Gianmarco Zagato ha deciso di prendersi del tempo: negli ultimi giorni abbiamo potuto notare la sua assenza da Instagram. Per un breve periodo il giovane creator non ha postato contenuti nelle stories e adesso finalmente siamo venuti a conoscenza del motivo di questa scelta. Proprio sulle Storie di Instagram ha deciso di spiegare le ragioni del suo periodo fuori da questo mondo virtuale.
“Con oggi sono 6 giorni che non posto storie ed è stato strano, dopo 4 anni, darmi uno stop” ha spiegato.
“All’inizio mi è sembrato quasi innaturale. Mi sono reso conto che ero arrivato al punto di dire “se non faccio una storia non è successo veramente”. Come se la vita fosse convalidata dai social media. Io amo l’internet. Se non esistesse non avrei una carriera. Ma ogni tanto è giusto fermarsi e vivere. in 4 anni non ho mai fatto una pausa perché è quello che mi piace fare, ma forse obbligarmi ad uno stop non è stato così male. In moltissimi mi avete scritto perché non avete più sentito nulla da me, e pure per voi è stato strano non vedermi nelle stories. Il che mi ha fatto capire che ormai era diventata una cosa ovvia la mia presenza nelle vostre vite, il che è fantastico. Grazie di cuore”.
Gianmarco Zagato ha concluso con una nota ironica: “Detto ciò, ieri ero molto impegnato perché sono la befana. Ve lo dico da mesi ma nessuno mi crede”.
Forse una pausa dai social potrebbe effettivamente fare bene un po’ a tutti. Voi intanto avete sentito la sua mancanza in questi giorni? Siete contenti di questo ritorno? Fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo sui nostri canali! Continuate a seguirci per tutte le notizie dal mondo del web!