in

Gianmarco Zagato e la pausa dai social: “Ogni tanto è giusto fermarsi e vivere”

Dopo quattro anni di full immersion nel mondo del web, Gianmarco Zagato ha deciso di prendersi del tempo: negli ultimi giorni abbiamo potuto notare la sua assenza da Instagram. Per un breve periodo il giovane creator non ha postato contenuti nelle stories e adesso finalmente siamo venuti a conoscenza del motivo di questa scelta. Proprio sulle Storie di Instagram ha deciso di spiegare le ragioni del suo periodo fuori da questo mondo virtuale.

gianmarco zagato prende una pausa dai social

Con oggi sono 6 giorni che non posto storie ed è stato strano, dopo 4 anni, darmi uno stop” ha spiegato.

“All’inizio mi è sembrato quasi innaturale. Mi sono reso conto che ero arrivato al punto di dire “se non faccio una storia non è successo veramente”. Come se la vita fosse convalidata dai social media. Io amo l’internet. Se non esistesse non avrei una carriera. Ma ogni tanto è giusto fermarsi e vivere. in 4 anni non ho mai fatto una pausa perché è quello che mi piace fare, ma forse obbligarmi ad uno stop non è stato così male. In moltissimi mi avete scritto perché non avete più sentito nulla da me, e pure per voi è stato strano non vedermi nelle stories. Il che mi ha fatto capire che ormai era diventata una cosa ovvia la mia presenza nelle vostre vite, il che è fantastico. Grazie di cuore”.

Gianmarco Zagato ha concluso con una nota ironica: “Detto ciò, ieri ero molto impegnato perché sono la befana. Ve lo dico da mesi ma nessuno mi crede”.

Forse una pausa dai social potrebbe effettivamente fare bene un po’ a tutti. Voi intanto avete sentito la sua mancanza in questi giorni? Siete contenti di questo ritorno? Fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo sui nostri canali! Continuate a seguirci per tutte le notizie dal mondo del web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *