Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Zagato spiega perché non parla mai di suo padre: il motivo è molto triste!

Gianmarco Zagato papà
Gianmarco Zagato spiega perché non parla mai del padre. Purtroppo è venuto a mancare tanti anni fa.

Perché Gianmarco Zagato non parla mai di suo papà? Il motivo, purtroppo, è molto triste: il signor Cesare è scomparso giovanissimo, nel 2013, in seguito a un calvario legato a un brutto male. All’epoca aveva 55 anni e aveva lasciato la moglie Alice e i quattro figli (oltre a Gianmarco Zagato, anche Giulia, Gloria e Gabriele). Per tutta la comunità e la famiglia Zagato è stata una vera tragedia.

Qualche giorno fa il creator ha riparlato della vicenda su TikTok: rispondendo ad una delle domande più frequenti che si trovano su Google: “Chi è il padre di Gianmarco Zagato?“, ha detto: “Questa è una domanda che moltissimi si fanno. Mio papà non lo vedete mai, perché in realtà è morto. Molti anni fa ormai. Saranno forse 10 anni. Non è un argomento di cui mi piace parlare onestamente. Magari un giorno ne parlerò, però ora non mi va“.

Due anni fa lo youtuber aveva trattato l’argomento in una storia Instagram sottolineando la sofferenza che provava a ricordare quel giorno: “Oggi (il 23 dicembre, ndr) mio papà avrebbe compiuto 62 anni. Molti mi chiedono perché non ne parlo mai anche se me lo chiedete in continuazione, purtroppo quando è mancato è stato un periodo molto brutto e particolare. Non è stato ‘solo’ un lutto ecco. Molte cose le ho rimosse e ho difficoltà a ricordarle. Magari un giorno ne parlerò“.

Già nel 2016, a poco più di due anni dalla scomparsa del papà, Gianmarco aveva parlato di lui. In un Draw My Life (qui il video), il creator aveva detto: “Durante il periodo dell’Università succede una tragedia. Mio papà scopre di avere un tumore. Sfortunatamente non c’è niente da fare perché quando lo scopre è troppo tardi e nel giro di un anno se ne va. E’ stato un momento tragico per tutti quanti. Lui era molto giovane, un papà di famiglia molto grande“.

[Foto: Youtube]