in

Gianmarco Zagato spiega perché non parla mai di suo padre: il motivo è molto triste!

Il motivo per cui Gianmarco Zagato non parla mai di suo papà è molto triste. Lo ha spiegato lo youtuber sulle Stories di Instagram. “Oggi (il 23 dicembre, ndr) mio papà avrebbe compiuto 62 anni. Molti mi chiedono perché non ne parlo mai anche se me lo chiedete in continuazione, purtroppo quando è mancato è stato un periodo molto brutto e particolare. Non è stato ‘solo’ un lutto ecco. Molte cose le ho rimosse e ho difficoltà a ricordarle. Magari un giorno ne parlerò“.

Il signor Cesare è scomparso giovanissimo, nel 2013, in seguito a un calvario legato a un brutto male. Aveva 55 anni, ha lasciato la moglie Alice e i quattro figli (oltre a Gianmarco Zagato, anche Giulia, Gloria e Gabriele). Per tutta la comunità e la famiglia Zagato è stata una vera tragedia.

Nel 2016, in un Draw My Life, Gianmarco aveva parlato di lui (qui il video):

“Durante il periodo dell’Università succede una tragedia. Mio papà scopre di avere un tumore. Sfortunatamente non c’è niente da fare perché quando lo scopre è troppo tardi e nel giro di un anno se ne va. E’ stato un momento tragico per tutti quanti. Lui era molto giovane, un papà di famiglia molto grande”.

Qui sotto una foto di Gianmarco e suo papà Cesare, da piccoli.

[Foto: Youtube]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *