in

Gianmarco Zagato, il suo numero di telefono finisce online – ecco cosa è successo

Allarme rosso, allarme rosso! Nel consueto video del martedì pomeriggio, Gianmarco Zagato ha accidentalmente reso noto il suo numero di telefono. In soli dieci minuti, decine di chiamate e messaggi hanno intasato la linea telefonica e la casella WhatsApp del creator, che nel filmato ha mostrato per errore un dato molto, troppo sensibile. L’incidente ha costretto il creator a rendere privato il filmato e a pubblicare alcune Storie Instagram per informare i propri seguaci dell’accaduto.

Ecco le dichiarazioni di Gianmarco Zagato su Instagram, dove conta oltre mezzo milioni di seguaci:

È successo un po’ un casino con l’ultimo video andato online, a un certo punto si vede il numero del telefono. Vi voglio tanto bene, ma il mio telefono non si ferma più, per favore, smettetela. Ditemi come posso fare, ci sono venti telefonate in corso, non posso fare niente, p0rca vacca!

Oltre ai video nelle Stories, Gianmarco ha condiviso anche un filmato tra i post per testimoniare ciò che sta accadendo:

Per fermare il flusso di notifiche, che nel frattempo aveva mandato impallato lo smartphone, Gianmarco Zagato ha inserito la modalità aereo, in attesa di scoprire come risolvere la faccenda. Probabilmente, il creator dovrà cambiare linea per recuperare la privacy persa. Chiunque avesse il numero di Gianmarco Zagato, in ogni caso, è pregato di non diffonderlo ulteriormente online.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me contro Te, ecco la parodia de I Soldi Spicci della canzone “Signor S”

Greta Menchi fa uso di dr0ghe? Arriva la replica su Instagram