Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Zagato e Nicole Pallado insultati in un maxischermo di New York… ma la realtà non è come sembra!

Nicole Pallado Gianmarco Zagato
Tavolo Parcheggio di Gianmarco Zagato e Nicole Pallado compare sul grande schermo di New York ma con una recensione negativa: ecco il perché.

Nelle ultime ore, il grande schermo di Times Square è stato invaso da una recensione negativa di “Tavolo Parcheggio“. Lo scatto della recensione che afferma “Spazzatura. Semplicemente inascoltabile”, riguardo il podcast creato dai due iconici Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, ha letteralmente fatto il giro del web. No, non si tratta di un fotomontaggio: è tutto vero! La scena ha lasciato di stucco molt* passanti, preoccupat* che qualcuno avesse deciso di stroncate il podcast pubblicamente, proprio nel cuore pulsante di New York. Tuttavia, il motivo per cui è stata mostrata quest’immagine non lo immaginerete mai.

Chi potrebbe aver avuto il coraggio di scrivere una cosa del genere? E perché mostrarlo su un maxi schermo a New York, città popolata da persone provenienti da tutto il mondo? In realtà, la verità è molto più sorprendente. Si tratta di una trovata di marketing orchestrata dagli stessi Gianmarco Zagato e Nicole Pallado. Sì, avete letto bene. I creatori del podcast hanno deciso di trasformare una recensione negativa in un modo unico e interessante di promuovere il loro “Tavolo Parcheggio”.

Perché Nicole Pallado e Gianmarco Zagato hanno messo una recensione negativa di “Tavolo Parcheggio” a Times Square?

Nicole Pallado ha spiegato l‘idea con il suo tipico umorismo, commentando in una storia su Instagram: “Fa piacere che tutti pensate che la cosa di Times Square sia Photoshop ahahah questa è la vostra considerazione nei nostri confronti. In realtà è tutto vero e quando Amazon ci ha contattati e ci ha detto di scegliere una descrizione da mettere affianco alla nostra foto, noi abbiamo deciso di usare una recensione del nostro podcast fatta da un’utente che descrive alla perfezione il podcast ovvero: spazzatura! Semplicemente inascoltabile”. Insomma, siamo di fronte ad una trovata di marketing che resterà senza dubbio nella storia.

@sailormoonica

voglio affrontare la vita così #greenscreen @Nicolepallado

♬ Young bad girls do it well – Kimkcz
Cosa ne pensate? Vi ha stupit* questa trovata di marketing?
Help, Nicole e Gianmarco sono troppo iconici!
Pensavo fosse vero, mi ero anche preoccupat*…

[FOTO: Instagram]