Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si sono conosciuti Gianmarco Zagato e Nicole Pallado? Ecco la risposta!

Gianmarco Zagato e Nicole Pallado
Come si sono conosciuti Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, le star di Tavolo Parcheggio? Come sono diventati amici? Ve lo diciamo noi.

Gianmarco Zagato e Nicole Pallado sono la coppia più amata del momento. I due content creator stanno spopolando sul web e sulle piattaforme grazie al loro podcast “Tavolo Parcheggio” che sta scalando tutte le classifiche e finendo addirittura su un cartellone a Times Square! Ma come si sono conosciuti Gianmarco Zagato e Nicole Pallado? Ve lo sveliamo noi! 

Gianmarco e Nicole hanno pubblicato il loro primo video insieme su Youtube nel 2019 e il loro primo incontro risale a cinque anni fa. I due content creator erano ad un evento di Nyx a Milano e, proprio in quell’evento, qualcuno pubblicò la foto di un loro bacio che destò molto scalpore, soprattutto perché ai tempi Nicole era fidanzata con Francesco Grieco, ormai suo ex. Proprio quella foto, a quanto pare, è stata l’inizio della loro amicizia. I due stavano scattando delle foto e in modo spontaneo e giocoso decisero di posare insieme. Ad unire Gianmarco e Nicole è stato il tema della chirurgia estetica, argomento scottante al tempo che però i due non hanno mai fatto mistero di aver utilizzato e di cui hanno sempre parlato nei loro contenuti. 

I due creator si sono trovati fin da subito in sintonia e negli ultimi anni hanno consolidato sempre di più la loro amicizia, diventando migliori amici e la coppia più esplosiva del web, definendosi i “Barbie e Ken” italiani, nomi che hanno deciso di tatuarsi. Nicole e Gianmarco infatti hanno fatto anche un tatuaggio a tema insieme! Voi conoscevate la storia di come si sono conosciuti Gianmarco Zagato e Nicole Pallado? Fatecelo sapere!

Gianmarco Zagato e Nicole Pallado tatuaggio
Sapevi come si erano conosciuti Gianmarco e Nicole?
Si, li seguo da tempo!
No, l’ho scoperto adesso…

[FOTO: Instagram]